Non glielo chiedere... Se no sparisce e si fa sentire domani notte verso le 2 chiedendoci dove siamo che ci vuole raggiungere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq ho cambiato le ruote posteriori, ho fatto dare -1° + -!° alle anteriori (che per i fanatici dell'algebra, fanno -2° totali) di camber all'anteriore, fatta aprire un po' la convergenza posteriore... beh... l'auto nonostante le gomme anteriori con 40.000 km e le posteriori nuove e di 3 cm più larghe, è di nuovo una BMW, precisa di sterzo e sovrasterzante... sono felicissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
, e le da quel poco che ne capisco, tutto bisogna fare a una bm tranne che aprire la convergenza al posteriore, all'anteriore si, ma al posteriore bisogna chiuderla. poi posso anche sbagliarmi ehh:wink:
... per renderla SOVRAsterzante, dovrei chiudere la convergenza al posteriore? e cosi non la schiodo più neppure col freno a mano...
allora, la macchina x avere un comportamento neutro, dovrebbe essere chiusa almeno 1,5mm x lato al posteriore, poi se la vuoi più sovrasterzante la metti a 0 ma non arrivare ad aprirla, x strada diventerebbe pericolosa, imho
ho capito l'equivoco: quando ho detto fatta aprire un po', non intendevo "portata da positiva a negativa", intendevo che era troppo chiusa, è ancora chiusa, positiva, ma molto meno di prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , poco oltre la tolleranza ammessa dalla casa.
ti assicuro che è un altro mondo adesso, non ho forzato più di tanto, ma pestando in curva l'avantreno stringe e contestualmente il culo allarga un pochetto, pare di guidare una e30/e36, quanto mi mancava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke domande sono!?!?!? OVVIO KE VENGO!!!! no sul serio vengo domani!!!! siete voi ke siete tutti dei nonnetti!!!!! in ogni caso volevi dire DIVENTENTE!!!
hai fatto bene ad evidenziarlo... magari a qualcuno sfuggiva il neologismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />