Attento a non amarti troppo sennò passi dall'altra sponda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi sarà il più tamarro? angelo e nello Chi il più ruspante? gallovolante Chi guida meglio di tutti? chent Chi sa usare meglio le supposte? non pervenuto Ma soprattutto chi è il più figo? chiaramente io e niko
ma certo caro, certo, è come dici tu... adesso stai buono però che ho chiamato tre miei amici simpaticissimi vestiti tutti di bianco che arriveranno a prenderti con una bella macchina bianca, come la tua. e ti faranno anche provare una bella camicia all'ultima moda...
abbiamo una diversa concezione del divertimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due bicchieri in compagnia non hanno mai ammazzato nessuno dai... (che non si sia messo al volante dopo ovviamente )
Non hai capito niente... Lui alludeva proprio al fatto che anche gli autisti dovranno essere ubriachi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo conosci proprio a Chent eh?
Reduce da un aperitivo con Gallinafermante ed agente Oso, son sempre piu' convinto che sbaglio frequentazioni...
Quasi quasi richiamo d&d e dico di aumentare un pò il prezzo...piuttosto di scontarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presente!!! canale 9 pollici (post), et 35, gratto pure se starnutisco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come mai? hai finito i vocabolari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (questa è cattiva... per cui attendo una trementa replica)