Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ma io sono educato saluto tutti sempre :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P
si ma quando ti farai vivo una volta con noi? se ci conosci nn potrai più farne a meno, ora abbiamo iniziato a fare risse
No purtroppo no ragazzi a salerno scendo a settembre magari ci si incontra in quel periodo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo lavorare per la repsol mi trovo sempre su al nord /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non sapete quanto mi manca la mia amata pastena e viale kennedy ghghghgg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu che sei pieno di risorse per far sporgere il cerchio più fuori l'ET deve essere Positivo o negativo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mister raffinatezza perchè non vai a fare il reality TAMARREIDE? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dai punti di vista. per me il cerchio che sporge troppo è negativo, per te magari è positivo... MOREeeeeee!!! statt ferm!!! Potrei risponderti, ma l'ultima volta che lo feci poi sognavo le 320d e92 che esplodevano e io che ridevo come un matto! l'et (o offset) è la distanza tra il mozzo e la linea che va dal centro del cerchio alla base. Et negativi, in cui il mozzo è più dentro del centro, non ne ho mai visti se non in ambito corsaiolo. Partiamo allora dall'assunto che i cerchi che vedi hanno tutti ET positivo. Per aver l'effetto a filo di passaruota dovresti abbassare l'ET. Es: se hai un et di serie di 49, la distanza tra il centro e il mozzo è di 49mm. Il cerchio rientrerà di 49 mm. Se prendi un ET piú basso (es 34) il cerchio rientrerà per soli 34 mm e il resto sarà più sporgente di 15mm rispetto al cerchio di serie che ho assunto come esempio. Bada a non esagerare troppo con gli et, la ruota se fuoriesce troppo, con assetto basso come il tuo, in appoggio potrebbe toccare. Ovviamente parlo per sentito dire, chiedi a chi ha perso 3 anni di vita su questa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il consiglio è con con cerchi da 18 canale 9 di non scendere sotto i 38 di et, soprattutto all'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelo vuole sapere come si infilano le supposte, ma lo devi rispondere con una spiegazione come questa, e senza che alla fine scrive "x sentito dire"
ok, eccola di seguito: "caro angelo, se vuoi sapere come si infilano le supposte, è facile. Il mercoledì notte dalle 00.00 alle 03.00 recandoti in zona litoranea, in una delle traverse potrai assistere a questa antica tecnica, eseguita da due maestri del settore: Niko71 e ildottoreOso. E non parlo per sentito dire, ho visto con i miei occhi "
almeno sei alt..., no spetta. almeno sei intell..scusa, no. Cioè, almeno hai bei cap...no. Vabbè, bella macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />