hai vinto tutta la mia stima (che già avevi... per cui non hai vinto nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come castro ha fatto nello a farlo così a pascal? contro le gomme??? @chent spero che a breve dobbiamo fare visita al carrozziere...
temo di si, e parlo per esperienza personale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @moretto, fammi sapere con un minimo di anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi per voi amanti di drift, e per chi nn avesse visto questo spettacolo di video, ci sta il nostro andrew che ha fatto il 2 posto assoluto nella classifica race, oramai e un vip, nel video viene anche intervistato, e impressionante quando applicano la disciplina twin drift, in pratica 2 o più auto devono affiancarsi e fare i traversi insieme in piena cordinazione, guardate andrew che spettacolo con la sua orange buona visione a chi nn l'ha già visto, specialmente per la grafica del video [video=youtube;oeQruvqOO-I]
questo e da sturboammirate andrew con la sua orange, e spettacolare!! al minuto 2:30 ho raggiunto l'orgasmo...
tu ancora nn mi hai detto dove hai preso i soldi per comprare l'alfa come e possibile che un ragazzo della tua età ha un'alfa solo con il lavoro che fai? bha.... ste cassate raccontale ad un'altro ma nn a me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh...c'hai già spiegato che le ultraottantenni pagano bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />