non ci credo che passi a prendermi alle 5, significa che partite alle 4 da vallo e angelo dovrebbe alzarsi alle 3 e mezza, non ci credo
Vedi ke grande puffo se si tratta di Car nn va nemmeno a dormire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vediamo alle 5
alle 9 vaju. vedete di non fare tardi che vi perdete la performance di un 123d con alle calcagna uno spinazzola.
scusa ma come abbiamo fatto le altre volte??? nardò roma ecc..??? alle 5:45 all'uscita di pontecagnano, anzi se vuoi fatti trovare direttamente alla pompa di benzina che mi ricordo dove sta:wink:
hei rikkione rispondi ai pm..... stanotte ti passo a prendere alle 4.15 preciso..... non farmi aspettare... per arrivare a valle ci voglione 4 ore.. circa
no è troppo tardi ...... arriviamo alle 10 a valle.... si parte alle 4.15 da valle . prendiamo il dottore alle 5 e se ci riusciamo alle 8:30 siamo a valle
chi ti ha raccontato quest'altra favoletta? io quando vado da az marmitte, to a 35km da vallelunga, parto da qui alle 5:15, e alle 8:15 sono li, cmq io mi alzo alle 4:15, alle 4:30 ti aspetto davanti al cancello, non fare rumore quando arrivi, ma nocciola viene?
boooooo..... tu ci metti tre ore fino all'uscita...... cmq sono circa 60km da az a valle ,,,,,, nel traffico di roma circa un'ora...
te sbagli, se vai a campagnano, esci più avanti, non passi per roma... cmq ti aspetto a casa alle 4:30 ok?
sto parlanda da az marmitte..... per valle si esce a roma est, 4°o 5° uscite del raccordo e diritto fino a campagnano di roma...