Ragazzi! Voi non conoscete giuliano! Se non volete farglieli montare, dovete dirgli che sono troppo fini ed eleganti!!! Più gli dite che sono cafoni...E PIU' LI MONTERA'!!!!!!!!!! Per quanto riguarda facebook...io sono riuscito a trovare solo Angelo! Visto che non ho il tempo per mettermi a cercare, mi aggiungete voi?! Davide Acone
baro....... domani saliamo a Vallelunga vienici a trovare::: a capito ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che mi avanzano......!!!!!!!!!!!1 il mio gommista mi ha detto che ne ha!!! penso mi faccia un buon prezzo!!!
ma che ne sò!!!! mi ha detto solo che se mi servivavano c'èrano... se te servono glielo chiedo!!! se nn ti servono domattina paghi il caffe comunque!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davide sei un ebete .. E poi dai... SONO BELLISSIME FINI ED ELEGANTI!!! RAGAZZI SECONDO ME VOI NON VOLETE CHE LE METTO SOLO PERKE' SIETE INVIDIOSI, VERO????
Lo so domani che c'e' valle Lavoro ,le pasticche sono da cambiare ma non ho tempo,il secondo treno di cerchi e michelin cup mi e' stato rubato un paio di mesi fa e sto ancora indeciso su che prendere Bo se riesco a dicembre vorrei andarci speriamo di trovare qualcosa da mettere sotto.. Buon divertimento:wink:
Ma no ma no!!! Le Lambodoors su una E9x noooo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prossima volta se vuoi un consiglio ti mando prima il mio iban e poi ne parliamo tu stai zitto e non ridere sul mio talento da guidatore, domani ti tolgo quei 4 capelli ke ti restano ridi ridi la prossima volta faccio una foto della tua faccia da ebete quando ti dico che hai girato 3 secondi più veloce di manfis al sele
Garzie alla lozione per capelli sara difficile sono diventati tanti circa 7 A lui gli devi fare un video mentre prende i video. Sembra il ballo del robot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani in macchina ti faccio una lezione su come quotare i messaggi PS: a ke ora passate a prendermi????