oggi sono andato a fare un giro in una di queste elaborazioni eseguite: scarico artigianale e centralina, il preparatore mi ha detto che superava i 600cv posso solo dirvi ke quando accelerava pattinavano le 4 gomme atterra e io non riuscivo a respirare, roba da pazzi
si si hai ragione fa proprio schifo spera di non incontrarla mai x strada, xke credo che non avrai neanche il tempo si dire amen
è impressionante, sono stato in altre macchine che superano i 500cv, ma questa mi ha veramente sbalordito, ridevo da solo in quella macchina, le fate turbine fanno veramente miracoli
Eh beh...quoto gallo... Magari averne una sotto il culo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti,scusate se mi intrometto nella discussione... Anche se sono di roma,ho parenti a un paese vicino vallo della lucania (moio della civitella)..Ogni tanto scendo e mi e' capitato di vedere qualche m3 ,che per caso e' qualcuno di voi? Io ho una z3m coupe nera,penso che e' abbbastanza rara direi a vallo e dintorni unica ... Be se capita una chiacchera con qualche emmista cilentano sarebbe una gran bella cosa
eccomi..... m46 grigio scuro........ unica a vallo e dintorni.... sei percaso il cugino di alessandro?
a ecco allora eri te,ti ho visto in giro il weekend scorso:wink: Si si sono io ,ammazza si sa pure " a chi appertengo" Complimenti per la bestiola Be a natale dovrei sicuramente venire con la z3m,di solito uso una anonima panda ,ti mando un pm cosi ci incotriamo:wink:
se ti va saboto sono a valle con altri ragazzi del foro (gallovolante ange1982 udottore) si va ci possiamo incontrale la... potresti farti anke un turno... tuo cugino mi ha detto ke sei un trackdaysta..
spingi sul gas mi raccomando... che poi ci divertiamo con i tempi.. ah se non girate insieme fallo portare anche a manfis così poi compariamo i tempi!!!!
hahaahahha ma possiamo modificarlo anche in 140kg che è il peso che raggiungerò se non smetto di mangiare come un maiale