perchè cambi discorso e metti me in mezzo?? le tue sconfitte piangitele dasolo.... puoi far parlare anche tuo fratello io non ho problemi... vedo che la prendi troppo sulò serio, e ti incazzi un pò esageratamente, poi dici che sono io... cmq ragazzi per la cronaca, manfis ha tagliato il video nel momento dove il fratello lo perde come un puntino all'orizzonte tu mi metti sempre in mezzo?? ok ed io dico la verità
no no, non me la prendo..... il discorso e ke tu non vuoi ammettere la verità..... e poi la distanza e rimasta quella oggi carico gli ultimi 5 secondi.-...
Ciao Manfis!!! Cmq devo dire che leggendo qui rosico come pochi... Quanto vi divertite al circuito del sele!?!? Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove sei? a roma??? oggi forse io vado ma non giro sto montando i freni..... xke non vieni??? se sei in campania...
Si si sono a Roma...salito ieri... E ho il capo al telefono in modalità "ansia" per le prove da fare... Chissà quando riesco a tornare giù...
prove in pista??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci incontreremo alla prox cena.. non mancare si va da nonna...
Si manfis...spero solo di poter essere dei vostri... Vedo che ora ri-chiacchieri con il buon ange...chiarito tutto??? Stavo male solo a pensare che tra voi non potessero più esserci le schifezze che scrivete qui sopra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri e venuto con una confezione da 24 di vasellina da 1kg l'uno e mi ha pregato di consumarla tutta con lui.......
Che culo direi!!! ...ehm...e chi ha fatto la femminuccia??? Cmq ti giuro...mi viene da vomitare al solo pensarci...
solo io mi eccito al solo pensiero di ange e manfis con 24l di vaselina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAHAHAHA HO VISTO IL VIDEO E TUO FRATELLO ERA ORGOGLIOSISSIMO DI AVERTI AVANTI.. FORSE ROSICAVA UN PO' MA E' GIUSTO.. CON 100 CV IN PIU'!!!!!!!!!