ok se domani piove, a costo di andare da solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ci vado ...
Manfis e' caduto il depressione!!!!!!! non posso parlare, ma l'utente in questione penso vi informerà presto dell'accaduto anzi vi visualizzerà ok do un indizio, 32 Ciao tutti e piacere di conoscervi in chat, spero a breve anche di persona, sono LEONE09 (fratello MAGGIORE di manfis). Come angelo vi stava anticipando, o da dirvi delle belle novita. Oggi 31 nov 2010 ore 13.30 sulla ss18 di vallo della lucania in direzione s.biase il sign manfis grande pilota di m3 e46 dopo settimane di continue sfide lanciate a ( me suo fratello), non è riuscito con la sua signorina a passare una misera 156 GTA 3.2 V6 con soli 250cv e ti colore..... anzi chiedete a lui colore e targa perche per 4 km li a tenuti sempre avanti, anzi no ero un po distante per la targa!!!!!!!!!!!!!ahahahahahaha Ps- Lui è in possesso del video che a mia insaputa a girato e per sua sfortuna l'ho saputo (Ha girato il video perche era sicuro di FARCE LA ***** 100 cavalli in piu o sei un somaro o gli mancava la benzina!!!!!!!!!!!!!)cmq dopo ripetute chiamate il video non e stato pubblicato appena lo vedrete mi raccomando CONSOLATE MANFIS!!!!!) SALUTI A TUTTI E ALLA PROSSIMA CENA CI SARO PURE IO CIAO a tutti CIAO FRATELLINO!!!!!!! Ricordati che a nascere per PRIMO sono stato IO ahahahahahahahahahhaahahahahahahahah
noooooooo!!! ecco perche manfis non si fa sentire!!! ! benevenuto e reeeep! angelo comunque come al solito l'hai fatta sporca al povero nello
Buongiorno tra un po metto il video. Il almeno li pubblici e ammatto che una TA e più facile da gestire su una strada umida e scivolosa. Dura due minuti il tempo di caricare sul tubo
sono passate tre ore... che stai caricando heimat per intero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MANFIS MA STO VIDEO ? lO VOGLIAMO RIFARE!!!!!!! cmq per soliedarieta angelo tu dovresti parlare solo tu lo puoi capire e consolare!!!! E IL TUO COMPARE!!!!! cmq saluti a tutti ci conosceremo alla prossima cena ciao
Edit... Guardate sul tubo cosa ho trovato ke imbecilli ke sono sti due. Cmq mi sembra ke la strada sia leggermente umida. E la Ta sia molto ma molto più facile da guidare della Tp
No No!!! PROPRIO IMBECILLI STI DUE!!! E specialmente quello che riprende mi sembra proprio uno scarsone!!!
vedi ke pantaleone ha scritto una cosa su di te: cmq per solidarietà, angelo, tu dovresti parlare, solo tu lo puoi capire e consolare!!!! chissà ke vorrà dire?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mettermi in mezzo, pensa a recuperare lo svantaggio che hai con tuo fratello... e i video..........
ok tuo faretello nei mesi estivi mi ha tenuto testa nella tempa con la gta, contento? così non ti senti solo... mi metti sempre in mezzo.... cmq dilla anche tu una verità
Cosa il video dura altri 10 sc ma nn l'ho caricato perché troppo lungo. Cmq ange tenuto testa?? Se partiva lui davanti ke succedeva? Dai dillo? Altrimenti lo faccio dire a lui.