sto ancora sulle alpi italo francesi, qui c'è la neve, si può driftare con la macchina, peccato che sono salito con la clio della mia ragazza
ci sei mancatissimo, sabato ci aspetta una giornata durissima lo sai che ci sono novità pazzesche??? ma non posso parlare mi faccio i assi miei io
non posso parlare, ma l'utente in questione penso vi informerà presto dell'accaduto anzi vi visualizzerà ok do un indizio, 32
niko, sono dovuto salire con la clio xke così non ho rischiato la patente ho fatto tutti i 1200km sempre a manetta, e la velocità più alta ke sono riuscito a raggiungere è stata 185km/h
magari, ma tu sai bene ke quando si è in vacanza, l'unica cosa che si fa è spendere soldi non fare fatturato con i soldi che sto spendendo, mi compravo un motore 3000 e lo mettevo sotto la mia macchina
ti dico solo che e uno scoop pazzesco, ma vi terrò sulle spine fin quando non si deciderà a parlare il diretto interessato, se lui non parla io non parlo cmq ci sentiamo fra un oretta devo andare a far spesa, non scollegatevi, ci aspetta una serata lunghissima
ma quale serata lunghissima, io fra un'ora mi vado a mangiare una fonduta e poi a dormire, mi stanco di più in vacanza ke quando lavoro
delle voci che mi sono arrivate fino in francia, mi dicono che angelo sta pagando fior di quattrini a ki gli da una rep+ ed e x questo che i suoi quadratini aumentano a me in pm mi ha detto che se so un'altra rep- a manfis mi da l'emmona x un weekend intero
infatti mi hanno detto che se domani piove si può girare:wink: x doctor, non svelare i pm che ti mando