quasi quasi un salto lo farei con piacere solo che non sto troppo in forma manfis mercoledi faccio fare un controllo generale! angelo ti voglio veder girare in drift con chent lunedi
ehm... io non so driftare (nel vero senso del termine). so fare qualche tondo, so uscire scodando da una curva, so entrare con l'auto già di traverso, bloccando il ponte col cambio o con la leva, ma tutte cosa da fare praticamente quasi da fermo ma una curva per intero, completamente di traverso l'avrò fatta raramente in vita mia, e neanche intenzionalmente. si parla in quel caso di "sgommata", ma non sull'asfalto... lascio a voi immaginare dove lunedi (moto permettendo), se sarà asciutto, conto di provare le reazioni della vettura in una guida veramente aggressiva, senza marciapiedi o auto in controsenso in agguato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se piove, magari cerco i limiti di tenuta della vetturadsul bagnato, e poi provo pure qualche curvone di traverso a velocità superiore ai miei classici 30-50 km/h
vedi che neanche io so driftare.... faccio solo traversini di pochi secondi ti dirò la verità, a me interessa più la guida vera che le sgommate, io voglio imparare a guidare forte pulito, che infondo la guida e questa, il drifting e uno sport a parte, anche se molto bello da fare, e da sicuramente le sue emozioni, io prima o poi farò un corso di drift, solo per imparare a controllare meglio l'auto al limite, anche se come controllo penso di cavarmela già abbastanza bene, ma cmq non si finisce mai di imparare:wink:
ciao ragazzi! nikooo vogliamo la firma nuovaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />