raga ma per la mezza giornata come funziona?? con le gomme che ho no so se reggo l'intero td, se vengo prendo la mezza
mezza giornata turni stradali 9.00-9.30 9.30-10.00 11.00-11.30 11.30-12.00 195 euro+l'iscrizione al pisten, ma mi pare che tu sei già ok. :wink:
ed a traz. anteriore... se ha puntato su bmw mi sa che deve aspettare ancora una decina di anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so fino a che punto il dovere riesco a farlo prevalere al piaciere..... sono in astinenza pazzescanon faccio altro che pensare hai td anche mentre lavoro mi faccio solo pippe mentali l'unico freno sono le mille spese che incorrerò questo mese, devo spendere un sacco di piccioli ma un sacco sacco cmq farò l'impossibile per esserci
voglio vedere quando mi fa provare la belva gasolata... la mappa gli fa fare solo fumo................................................... bianco
ma xke me lo hai mai kiesto????? e poi tu la mia macchina l'hai prvata, con la turbina rotta ricordi????
sto a casa con la schiena bloccata mi devo decidere assolutamente a togliere il panzone, altrimenti so cassi Speriamo che passa xke domani devo fare 1200km in macchina c'è qualcuno che mi tiene compagnia????