comunque al di là di tutto, vbullettin 4, e 3 ecc bla bla bla pensandoci... non dovrei minimamente permettermi di dire "A" sull'operato di rossocorsa per il semplce fatto che ha creato questa finestra quotidiana in cui mi basta legfere due righe per trovarmi a ridere come uno scemo, nonchè per aver conosciuto alcune delle persone piu belle (ehm) e simpatiche della mia giovane esistenza! ntu cul u vbullettin!!!
leader indiscussi, prima donna del forum e pilota semiprofessionista non che scassa bools di professione
per aiutare un'amico in difficoltà(gallovolante) propongo una pizza veloce (xke il piccolo deve andare a dormire prima delle 12) nella zona di salerno, non me ne voglia angelo, ma x questioni di tempo è organizzazione, non possiamo avvicinarci alla vostra zona. chi si unisce a noi??? ildottore fusovolante rolex71 ..........
okkio allo schizzo, ma x la follia, speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E Beh, a sto punto allora meglio Specialita' Bavaresi, almeno quando usciamo puzziamo come un panino wurstel e crauti . PS: nel caso fatemi sapere che vengo con gli abiti del lavoro
nono io veglio vederti in uniforme sta sera, camicia stirata ad arte, maglioncino di 800€ scarpe rigorosamente hogan e rolex abbinato al maglione ps: pizza o cenetta???