scherzo, solo che cì'è il grosso pericolo che in tanti si disaffezionino... secondo me è stato un bel autogol.
scommetto che la Z4 di dado, con la nuova veste del forum, consuma di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho ancora capito se la tua specialità è il drift o il giro pulito.... la grafica del forum non è proprio male solo che com'è sistemato è poco funzionale se magari si mettessero le icone delle rep+ come le vecchie già sarebbe un pò meglio...
Ragazzi capisco il disappunto per la nuova versione, per i colori, per l'assenza delle stelline e quant'altro, ma non ditemi che eravate qui per queste cose, perche' vi tolgo all'istante dalla lista degli AMICI. L'aggiornamento non e' ancora concluso, molto c'e' ancora da fare, senza contare che tra qualche giorno, fatta l'abitudine alla diversa disposizione dei comandi, nemmeno ci si accorgera' piu' della cosa.
esatto niko, non è mica il forum rolex! qui contano altre cose! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbe, ma almeno ridatemi mao!
io nn mi sono gasato di niente.... quando ho guidato la mia car con semislick la prima volta 1:07 l'ho fatto subito... quindi sta storia dei giri nn c'iazzecca na mazza..., 1:7 con la tua nn e un buon traguardo, come nn lo e 1:08.... nn credo che tu fai parte dei veri amici... uno che soffre quando l'altro va bene nn e amico... il tuo desiderio e trovare sempre chi ce l'ha più lungo del mio, visto che tu nn riesci ti accampi altrove...
dimenticavo... da oggi in avanti ho un'altra opinione di te, quindi lasciami in pace e pensa per te, nn tirarmi in mezzo e fai la tua strada, quando sono in pista fai finta di nn conoscermi....
ma ancoraaa?! uno che gira con un M3 2 decimi piu lento di un 2000 diesel dovrebbe regalare l'auto al vincitore per manifesta inferiorità!!!
nn scherzo, io ci metto poco a prendere sulle balle qualcuno... un amico nn rosica quando l'altro va bene, e nn sta sempre in competizione....
io non so fare ne l'una ne l'altra cosa, ma penso che se uno e bravo a guidare, dovrebbe riuscire in entrambe le cose IMHO quoto mi nomini sempre ho cambiato opinione su dite, da oggi in poi quando mi trovi in pista fai finta di non conoscermi
La sua specialità è il giro di carne...o al massimo di pizza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />