vai nello, facci un salto ha ragione nello. da oggi i tempi vanno suddivisi in categorie: - quanto turni fatti con l'auto a posto; - quanti turni fatti con le slick - quanti turni fatti con questo governo - quanti turni fatti con una determinata compagnia assicurativa - quanti turni fatti dopo un pleniluinio - quanti turni fatti con una brutta situazione familiare - quanti turni fatti a stomaco vuoto - quanti turni fatti dopo pranzo - quanti turni fatti dopo vallelunga - quanti turni fatti con lo stereo acceso - quanti turni il sabato mattina - quanti turni fatti a 50 euro - ecc
vedi che da ridere hai ben poco anzi attento a gerardo mo che mette le semislick... ultimamente ti stai gasando troppo, nn vorrei che rimani deluso
Quello ke si e gasato troppo sei tu...... da qnd hai fatto il tempo al sele sei diventato un collaudatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ricordo ke fino ad ieri non sapevi come funzionava un motore (wikepedia docet)... ed oggi riesci a capire la torsione in curva di una makkina???? guarda caso le stesse cose ke disse nicola a valle.... poi io non devo dimostrare niente..... gia 1.7 e un buon traguardo.... poi un giorno ci scambieremo le M (lo so che il mio catorcio non vale qnt il tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e vedremo il tempo al sele.... ricordo di un cicciotello, ke con la tua M fece un 1.08 in due (dico due) giri......
e che bel cicciottello che è Ps: non fare troppo lo sborone, xke se poi prendo la tua macchina e faccio un tempo inferiore al tuo, come la mettiamo?????
devi farlo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ke sborone sto facendo.... sto dicendo la verità...
Che angelo giri forte al sele è una cosa reale, forse la sua macchina e anche un pochino più gestibile della tua ma non credo si possono fare dei paragoni così, anche perché non siete gommati uguali e non avete gli stessi giri all' attivo. Comunque posso assi urarti che la macchina di amgelo, non e semplice portarla al limite, e se lui riesce a fare quei tempi, e anche molto merito suo. Ps: 4 giri con la tua macchina come ho fatto con quella di angelo, se non ti metti a urlare come faceva quella checca, mi bastano e avanzano x fare il tempo migliore del tuo
vedi ke prima non ho detto ke 1.08 fa schifo come tempo ma,,,,, ke ti sono bastati 2 giri ....... mo a capito??? cmq lo so ke io non so portare la M
non sapete darlo! (il gas) siete buoni solo a prenderlo! (il gas) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />