credo che basta tuo fratello per fare 1:05, ma ricorda che io ho fatto 1:04 con gomme di cacca se la tenuta durava a quest'ora si parlava di tempi inimmaginabili per pascal u scassat e il suo pilota
Ma vai a cagare. Con quella M ANke un bambino riesce a fare quei tempi La prox volta mi fai fare un giro se faccio 1.05 con slick mi paghi una pizza. Ricorda ke sono andato 3 volte al sele a Cercare il tempo. Tu la prima volta con le sc( nuove) hai fatto 1.06.8
e questo che mi fa innervosire di te, bah non ti capirò mai, gomme di cacca quelle che ti fanno girare a 1,5 di passo e 1,4 come miglior tempo???? forse sei tu a doverti abituare a come lavorano le gomme non le gomme ad abituarsi a come guidi tu, ci hai mai pensato????
umile e ricchissimo geometra, ps: circolano voci via sms che ti sei comprato un'alfa 33 e un rolex nuovo mente il forum era chiuso è vero????
e tu sei più babbeo di francesco della pista, se angelo almeno si impegna a capire le cose, tu manco ci arrivi e rinunci a priori
Hahahaha, hai quasi indovinato. Lunedi' mattina ho portato un camion a fare una bucatura, e uno dei dipendenti di Fasano aveva appena sbattuto con la sua AR33, alle parole "mo la devo buttare" non so chi mi ha trattenuto dal dire "La prendo ioooo"
prima volta in assoluto al sele con stradali alla frutta e senza conoscere la pista ho fatto 1:08,71 il tempo che hai fatto tu dopo na vita che ci vai e con semislick prima volta con semislick, pari a 3 volta al sele uguale a 1.06,4... io nn devo dimostrarti niente, sono i fatti che parlano, a tuo tempo parlerai, ps. ricorda che io nn ho mai scritto 1-0 e cassate varie.... ma solo fatti
A parità di gomme ci sta un secondo. In tutto e la 3 volta ke provo chimera con freni e gomme serie al sele.
Sangue...sangue...sangue...sangue...SANGUE...SANGUE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti rispondo velocemente che devo scappare, io nn intendevo di cacca che nn tenevano... intendevo che hanno reso per 10minuti, avessero resistito di più, sarei sceso sicuro sotto i 4, questultimo best l'ho fatto subito i primi giri senza forzare come faccio di solito, avrei fatto meglio, molto meglio:wink: a stasera