'nnaccia. Sapevo che non eravate ancora pronti! Riprovo fra qualche mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voi non state bene col cervello... e io che mi stavo anche imbarcando ad agropoli per poi fare la comparsata a sorpresa!!! meno male che la mia ragazza mi ha detto ma dove ti avvii, vatti a coccare che poi torni tardissimo e domani ti azzecchi alla prima curva!!! SANTADONNA!!!! bestie.. cmq presente per il gruppo proposto da gallinavolante ANTIDADO SEMPRE ma domani allora chi c'è?!?!? solo io ed ange?!?!? venite tutti non fate i soliti asociali!!! DADO tu che casso hai da fare domani????
Che bastardi che siete tutti... ...Io me ne vado da sto forum! Pensate che c'eravate riusciti eh??? E invece no! Starò qui a rompervi le balle OGNI GIORNO!!!
effettivamente noi abbiamo già dato, che aspetti? è un attimo, poi ti togli il pensiero e sei nel nostro club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio, così nessuno rompe la minchia con le REP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a beck e niko: jat a fatica, è finita la pacchia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />