ciuffo non chiude il libro dall'ultima settimana di agosto!!! il ciuffo s'è n'è caduto e son diventato un cozza da tavolo. i capelli inoltre sono stile Manfis/Angelo (Vedo-non vedo)
raga cmq volete sapere il mio ultimo tormentone??? dopo oso e arrivato il momento di......................................................................................... ........................................................................................... ............................................................................................ gallinavolante
diesel è diesel, cerchi con canale rovesciato e differenziato, autobloccante, il colore manco è malaccio... la vedo dura la sfida col 120d di Oso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oso, mi sto pregustando l'idea del nostro periodo di sfide mi immagino la scena a vallelunga tutti e due a tavoletta nella buca del curvone @angelo: se accendi sky, metti fox. c'è un programma dove c'è una famiglia in cui il padre ha 3 capelli in testa e sono tutti gialli. appena lo inquadrano mettiti vicino e chiedi a tuo figlio se trova una differenza.
o parlando di trattori cingolati, lo sai che da dmp hanno montato una turbina di un 330d su un trattore cingolato??? roba da pazzi, ho visto le foto hahahah
dipende da tu come sarai gommato, se sei umanamente raggiungibile io ci provo, ma se e troppo temo per la salute di nello hahahahah