Non se a casa passi tutto il giorno davanti alla televisione a guardare le partite! :wink: In quel caso saresti solo uno a cui non piace andare allo stadio...non uno a cui non piace il pallone! :wink:
io ho sentito dire che trivellavolante approfitta delle partite allo stadio x andare a trovare le fidanzate lasciate sole e sconsolate
Per fortuna odio il calcio... :wink: Ma non mi spaventerebbe quella gallinastrisciante...tanto quello con una donna, al massimo può farci shopping!
Attenti a come parlate delle donne, vi sorveglio!!!! Un saluto veloce al bar più bello del forum....... Fatemi sapere quando ci siete tutti che festeggiamo....ciao ciao.....
Tina, qua tutti mi prendono in giro, come devo fare?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io organizzerei qualcosa per il primo weekend di marzo, prima tanto non si riesce :wink:
sì sì...Facci sapere e facci sapere...intanto tu non vieni mai! Gallo...comincia a vestirti da uomo e non ti sfottiamo più!
Ma l'importante ragazzi, non sono i vestiti, bensì quello che c'è sotto i vestiti! E nel mio caso: "OMM 'E PANZ'...OMM 'E SUSTANZ'!" O come diceva Panariello nel film demenziale di Natale: "Uomo di lombo...stasera trombo!"