ragazzi lo so probabilmente vengo a cercare la salute in ospedale, ma avrei bisogno di 4 pneumatici, anche usati ad un prezzo abbastanza concorrenziale. se avete qualche notizia o se qualcuno di voi le toglie (cosa davvero improbabile) o se conosceste qualche gommista che le potrebbe procurare, mi fareste un PIACERE davvero ENOOOORMEEE!! Come misure porto le 225/40/18 ant e 255/25/18 post GRAZIEEEE.
le misure che chiedi sono misure poco comuni, e se trovi qualcosa, la trovi in uno stato pessimo :wink:
manda un PM a Dadobmw e chiedigli di giacomino!!! non scherzo!!! il my gommista mi sta ancora cercando le gommeper white!!
Esatto, ti posso portare da Giacomino o darti il suo numero :wink: 4 gomme a 70 euro te le trova... 100 euro se proprio le vuoi nuove! 70 euro tutte e 4...mica l'una! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il punto Angelo che il tuo V8 lavora anche a 8500 rpm, il V8 ad aste e bilancieri Chevy non va oltre i 6000 rpm Quindi a parità di velocità, lui usa regimi di rotazione inferiori. Certo è una C5 e non una C6 con il nuovo LS2...però non è male. Qui sul forum c'è un utente che la chiama "Cerbero" e se non sbaglio aveva anche la vecchia C5 prima della C6 6.2 (la C5 è 5.7) Vai in un centro 'Vette, magari la trovi con garanzia vette...e te la puoi provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente c'è il missile terra-terra che è l ZR1 e le suona anche alla M3, pur avendo le balestre Che st.ronzo
Yesser AutomaX via Nazionale 208 83013 Mercogliano (AV) Oppure http://www.autoscout24.it/CustomerArticles.aspx?cid=2742834 Autouno:wink: E' concessionario Jeep, Dodge, Chrysler, 'Vette. L'ultima volta fuori gli ho vista una Mustang GT del 2008 con il 4.6
Io adoro le mustang! Faranno cagare in pista e tutto quello che volete voi...ma per me quella macchina è un sogno! Peccato che non posso repparti perchè ne ho data troppa nelle ultime 24 ore... ma appena posso te la sei guadagnata tutta!
No problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ma al locale non ti trovo mai, ti imboschi e lasci tutto in mano a tuo fratello?
Ci vai spesso? Il ristorante non è mio...io non c'entro nulla! Sono solo il fratello del proprietario: non ci lavoro, non ne ricavo un guadagno, non sono nessuno in pratica... mangio solo a scrocco con la mia ragazza!
si si, prenditi una bella vette d'annata! le chiamano le smart v8! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
negli usa o comprano la prius o una vette del 98! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah: ho trovato il nome all'auto di manfis. siccome cerbera fa ridere i polli se gira quanto un 2000 diesel, si chiama da oggi in poi "Pascal 'o Scassat". Manfis edita, please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sapevo già. infatti te ne ho scritta anche una piu facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />