eh non sono più venuto perchè pensavo di non trovare nessuno però sabato e domenica sono libero di nuovo quindi se qualcuno c'è vengo... resto sintonizzato
ecco cos'era quel rumore poco fa... tipo rolex che picchiettava su una tastiera da PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un motore molto elastico, puoi partire da fermo anche in 3a marcia (su 5 disponibili), lavora a regimi molto blandi a 130 all'ora(roba d 1500-1600rm) consuma poco per la cilindrata e la potenza, se hai il piede di velluto stai sugli 8 al litro in media, viceversa arriva a 4-5 senza problemi.
io credo che gli 8 al litro nn li fai neanche in folle la mia stando attento in autostrada fa gli 8, nn credo che la corvette faccia di meglio
il problema vero é che beck ha perso tempo a spiegare una cosa a dado! @Chent: @Giuliano: puoi postare qualche video dell'ultima pistata anche in Off-Topic/Politica? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi ci potrei fare un pensierino...tanto il mio piedino è leggero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, volevo porvi un quesito. ma vi siete resi conto che gli occhiali rossi di gallovolante sono gli stessi di quelli che indossa sempre Cristiano Margioglio, guardate ora su rai 1 e capirete
quando fanno vedere che ti rotoli mi piego dalle risate anche in quella scena che affonti a viso aperto un robot per nn parlare di quando mangi nella ciotola con la bambina, la guardi come se ta magnassi
e vabbè SCUSA!!! E' che in questi frangenti mi gaso un pò troppo concordo col primo punto!!!! se vuoi li posto ovunque!!!