Ne fecero anche un paio di film, ma niente a che vedere con la serie, che gia' non era niente di che imho :wink:.
rivista oggi, la serie, risulta veramente ingenua ed infantile, ma per l'epoca: motoroni V8 scodate, sovrasterzi di potenza, voli etc. daisy luke con gli hot pants la polizia umiliata di continuo. c'erano tutti gli elementi per entrare nel cuore di un adolescente appassionato di auto. poi ripeto, mi è capitato di rivedere una puntata qualche estate fa, una puntata che tra l'altro ricordavo pure... non sono riuscito a guardarlo
càzzo... m'è scappato un post serio niko edita please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora è un vizio! conta 123d in campania 01-02-2011 17.18.10 gallovolante se leggi ti piace il salame!
Ragazzi ma se mi vendo la mia e mi compro questa??? (siate buoni) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190363173 349cv...
e che sarà mai...un 5700cc se sommo tutti i mezzi che ho avuto arrivo forse a quella cifra 2 auto+ 3 scooter + 2 moto!
2 moto + 3 scooter + 4 auto qua sono quasi in pari, poco sopra 5775cc + 1 acquascooter qua c'è il sorpasso in grande stile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 7275cc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO