Ragazzi, (un attimo di serietà) secondo voi, con 800/1000 € di spesa, quale sarebbe la modifica senza ombra di dubbio ad avere la precedenza sulla mia Z4? Estetica o componentistica? Pinze freni/impianto frenante? Camber plates? Ammortizzatori? Modifiche/aggiornamenti centralina? Cambio colore (pellicola nero/bianco opaco)? Alettone? Altro...?
io rispondo per come piace l'auto a me: - tubi in treccia 120 euro - pastiglie performanti 250-400 euro (magari facessero le pagid) - motul 660 40 euro - ammortizzatori+molle 750 - infiniti euro - autobloccante 1500 (compreso montaggio) - gomme serie (800-1000 euro) tutte le altre cose so puthtanate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in pista l'ho provato poco e sul bagnato, ma è decisamente meglio per rollio e beccheggio, nonchè per i valori di camber che mi ha dato. in autostrada appena montato ridevo all'avvicinarsi le curve: impressionante per come ti tenga in curva. l'unica cosa su strada nel quotidiano è invivibile, botte secche e duro ad ogni sconnessione, ma io ci cammino con i 18 runflat. con gomme normali non dovrebbe esser così negativo. se vuoi il top della tenuta e fai poca pista e molta strada il meglio sono i b8, come consigliati a moretto. sono il top del non regolabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ange li vende ancora, mi pare
lo so che li vende , ma le molle sono diverse, cioe' il codice e diverso da quelle del 330d , mentre gli ammo hanno lo stesso codice
Non era spam...è che ho preso un aggeggio con la 3, I qualcosa touch screen, I phone I pad o nonsochè e ho cancellato tutte le sottoscrizioni alle discussioni senza riuscire a scrivere un .......tubo.
iFattoFiasco allora..... nell'angolino in ginocchio sui ceci!!!! PS scusate l'intromissione amici campani, mi hanno invitato....e.... maccherone m'hai sfidato me te magno!!!!!
E dopo L' I - Vallo..... Che ridi te? Guarda che i miei amici campani mi difenderanno massacrandoti.....