grazie, Emma è un nome nobile e fa pensare ad una bambina calma...è corto altri nomi... mmm Sara, Martina ( ma è lungo come diceva troisi viene scostumata ), Mia, Rossana, Tea... raffaele... mi sa che è stato il nome che ha influenzato tuo figlio ad essere così terremoto
maschio: Alessio si, pure Luca è bello Mattìa Massimo (era il nome che dovevano darmi i miei se fossi stato maschio... all'epoca non esisteva l'ecografia e dalle dimensioni che avevo e dall'esuberanza che dimostravo nella pancia di mia madre si aspettavano fino all'ultimo un maschio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
credo che mia moglie punta su qualcosa di sconosciuto nell'albo dei nomi normali vuole uno fantasioso
Weeeee Angelo!!! AUGURI! Davvero tanti auguri a te e arianna! Mi fa proprio piacere! E almeno un caffè al sele la prossima volta non te lo toglie nessuno! :wink: Ps: non lo chiamare Luca: è un nome da cornuti!
se è femmina: io suggerisco Alpina lamia dall'altra stanza suggerisce Isetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo abbiamo le idee troppo condizionate... è già tanto che non abbiamo suggerito e21...
... ormai i miei fari posteriori li conoscete già bene, vi darò un'altra lezione se e quando deciderò di cambiarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infiniti auguri Angelino a te e a tua moglie. E' una notizia davvero bellissima. Ma ci darai il tempo anche a noi????