E invece che gli hai risposto??? "sto facendo la pipì"?? Oppure "venga a vedere lei cosa sto facendo!" ?? Voglio sapere il seguito! La patente te l'hanno chiesta?
lo dicevo io che bisogna sempre correre in macchina, come ti fermi, sei perduto ps: mi hanno tenuto sotto 15 mituti fra domande e chiamate alla centrale x vedere se ero uno evaso da n manicomio
Ma che sono impazziti?? Io li avrei denunciati che per una semplice pisciata ti tengono sotto 15 minuti! Scusami ma che ti chiedevano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cose da pazzi...
vi giuro che stavo morendo dalle risate quando sono risalito in macchina ma voi vi immaginate io che mi fermo su na piazzola xkè avevo la vescica vicina al punto di esplosione, e mentre stavo finalmente liberandomi di quel liquido superfluo nel mio corpo, arriva la pula ancora ora rido come un'ebete
ma lei ke fa come lavoro??? l'agente oso non lavora, compie missioni come mai si è fermato quì??? stavo in missione pisciata attenda che dobbiamo chiamare la centrale??? e cosa è l'organo sessuale femminile???
dedicata all'agente oso in missione piscia [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=k6cc8FKz460&feature=fvst[/YOUTUBE]
sapete cosa avrei risposto io vero? "cosa sto facendo? se vi avvicinate un altro po' vi faccio uno schizzo!" non scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che ti ho rep+ da poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, è in lista per la rep di ritorno tra un paio di giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non hai visto ancora niente... vieni un pomeriggio in pista con noi e ti si apriranno nuovi orizzonti sulla follia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercherò di non mancare, un pò di spensierata follia è quello che mi serve in questo momento...:wink: