Oh! Quando studio tutti iperattivi: ora che finalmente c'ho un'ora di vita...tutti a farsi i cavoli loro! Bar di merza!!
ragazzi su disney channell di sky sul canale 610 e in diretta la puntata dell'agente oso come vedete nn e connesso perchè e in missione ghiacciolo
mio figlio e concentratissimo sulla puntata, e l'unico momento che si ferma in tutta la giornata ti sei connesso sul canale 610?
Spezzone di "Agente Oso" in cui mentre è alla ricerca di un cliente se la prende con un'anatra e incomincia a driftare: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MrsNGJ9kW-U&feature=youtube_gdata_player[/YOUTUBE]
"fa tutto parte del pianooooo" detto alla fine è bellissimo. la cosa bella che mentre riprendevo tutta la famiglia diceva "Ma che fai?!" e "Ma che ti vedi?!"
abbiamo vinto! e tra l'altro, tenendo presente l'affollamento del centro commerciale di domenica, mentre accadeva ció c'era il postino del paese che in diretta chiamava Manfis!!!
sms di oso: Mi ha fermato la polizia stradale mentre io stavo fermo su una piazzola intento a fare la pipi hahahah , mi hanno chiesto, lei cosa sta facendo e io volevo rispondere: agente oso missione pisciata hahaha