ci sono anche io per provare i nuovi terminali che puntualmente dovró rivendere perche sfiatano/non montano/perdo 200cv vai con la storia!
a pure tu, io invece devo provare al convergenza a + 10 al posteriore e vedere se i 10 pompanti mi riescono a fare 10 pom-pini
quindi andate domenica 6????????????????????????????????????????? fammi sapere così nn prendo impegni????????????? mi sembrate rincoglioniti! e sto casso di gerardo sta sempre co sta tassa di caffè cmq al carrefur mi stava prendendo un infarto, c'e mancato poco
fai che vuoi. io domenica sono al sele. Punto e basta. anzi, come direbbe angelo dopo il maxi mall di ieri: M3 e basta.
allora ci sei pure tu domenica??? tu che devi provare??? immagino le telecamera di unmilione di euro ???
hahahah come blocco sotto i piedi posso consigliarti un'amico che ha comprato 2 pinze brambo e ora le ha messe sul comodino xke non frenavano, puoi prenderle e usarle come sgabello
(1): mi sa che è l'unica... (2): puoi anche salire sul portafogli, più alto e sempre a portata di mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un po chr manco ma il raziocinio qui proprio nn è arrivato!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />