domenica allora tutti al carrefour, ed appena ange viene mandato fuori a calci iniziamo (per protesta) una gara di drift nei parcheggi, voglio vedere la guardia seduta per terra che piange dalla disperazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli altri cani di Angelo: *****tto e Capatammocca sono due tenerissini mastini napoletani di 75 kg superfedeli al loro padrone! Che tenerezza! @doc: sei il piu deficiente con la tua uscita!! ahahahabah ma la cosa bella che subito i due si so buttati a capofitto a risponderti!!! vaju, vi giuro sto morendo!
la cura per qualunque dispiacere: "il bar dei campani" per invece quelli che domenica hanno prurito di pista, li invito a leggere "Circuito del sele"
NO oggi non si dorme mo se ne parla sabato prox. domenica non dormo xke devo andare al sele a provare i freni