Applausi per te! Un detto dice: "Mai discutere con uno stolto...ti porta sul suo stesso livello e ti batte per esperienza!" Zitto tu...e vai a farti il bidet semestrale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che squole avete fatto?
Ma si può sapere quante ca**o di rep si devono dare prima di poterla dare di nuovo alla stessa persona??? Sto dando rep tutti i giorni e ancora mi dice che non posso darla a niko,chent,angelo,lamia e non so chi più... Intanto i miei debiti aumentano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente sono riuscito a portare i numeri di cell dal blackberry all' iphone, mi sento un'uomo felice x quanto riguarda cubo, non spreco parole x i fascisti........
Fai bene...perchè io i comunisti non li ascolto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo ke voi siete proprio na massa di capre nlla discussione "circuito del sele" e parlate di gnocca, e nel bar parlate di distanziali e di scarichi secondo me a niko fra qualche giorno lo costringerete a dimettersi