meno male che io almeno ti voglio bene ed ho trovato questa foto che ti ho scattato l'ultima volta alla fine del primo giro: quando sei partito la barba era ancora scura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici? questo tuo becero realismo alle volte è disarmante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa quanto è disarmata la moglie. se vedi i video di giuliano in auto con angelo, ogni volta che si gira (e quindi il motore scendo sotto i 9000 decibel) si sente il cell che squilla e lui che ghiastema
ecco, qui possiamo dire chiaramente che cubo e ri cchio ne ps: niko, mi è arrivato l'iphone ma non so usarlo hahahahahahaha
ho chiamato gerardo x chiedergli dove si metteva la scheda po: se sei x salerno oggi pomeriggio ci possiamo prendere un caffè
A parte il fatto che sono FEDELE non RI CCHIO NE! E poi che volete...per me è come se vi mettessero davanti una bellissima donna...fisico scultoreo, insomma stupenda...ma ricoperta di peli sulle gambe,sul petto, sulle braccia e sulla schiena... che fareste? Insomma, pur di donna si tratta...con un bel fisico...quindi se non ci andate siete RI CCHIO NI! E comunque se vogliamo discuterne qua, voglio la foto della biondina, così quando apro la pagina mi sento motivato a continuare la mia lotta!
guardate cosa ho trovato le donne le donne [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=j6yX70Ce9VY&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]
non lo so, alle 5 devo andare da un cliente e poi sono liberooooooo, se vuoi possiamo anche vederci prima:wink: