Giuliano tutti gli autobloccanti che ho trovato fin'ora erano per i benzina e so che non vanno bene per la coppia del diesel! Però tra le ricerche mi era passato davanti anche qualcuno per diesel! Non te l'ho detto perché tanto tu ci vuoi mettere prima le lambo!!!
A proposito di differenziale...ne ho trovato uno da prendere per la mia Z4. E' di un' m3 e46...penso che si adatta sulla mia! Sono riuscito a trattare fino a 600 €...ma secondo voi sono troppi per tale differenziale? Mi ha detto il tipo che nuovo costa 4000€!
nuovo sicuramente originale bmw costerebbe tanto (non so se arriva a 4000 euro). un quaife in media viene sui 1000 euro: paghi una somma piu alta dei 1000, ti mandano un differenziale originale già aperto e modificato. e appena ti arriva, lo monti e gli spedisci il tuo vecchio e loro ti restituiscono la somma extra. 600 per un differnziale usato con non so quanti km secondo me è tanto, calcolando che andrebbe adattato (forse?) e che un quaife è superiore. secondo me è una spesa già avanzata, su un'auto che come dici tu non vuoi pistolare
Allora, il punto è questo: quest'auto mi andrebbe anche di tenerla perchè mi piace molto...ma solo se riuscissi a farla diventare coi controcaiser! Ma soprattutto cavallisticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlando! Ho sentito parlare di "centraline aggiuntive" che montate sul 30i fanno guadagnare anche 65 cv senza gravare sul motore. Ho trovato la casa produttrice e ho mandato una mail per chiedere se esiste qualcosa del genere anche per il 2.5i. Solo in un caso del genere, cioè se riuscissi a farle raggiungere una potenza decente, allora potrei pensare di tenerla. Altrimenti sarà quasi certamente, possibilità permettendo, sostituita con qualcosa oltre i 250 cv! :wink:
ma stai scherzando?! è eresia allo stato puro!!! 65 cv con un modulo sul 30i?!!! NOO! stai confondendo il 30i con il 35i (biturbo che si presta all'elettronica). su un aspirato come il tuo se prendi con una mappa 15 cv è tutto! se vuoi potenza devi cambiare auto, necessariamente. Ragazzi, ho trovato il video dell'Agente Oso missione Costiera amalfitana [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
ecco qua per z4 2.5i versione sparagno (senza la "s") /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quaife 829 sterline--->950 euro http://www.birdsauto.com/quaife/parts.aspx?make=BMW&s=Z4%20%28E85/E86%29&mi=Z4%202.5i è il giusto differenziale per un uso stradale ed a detta di andrew gira meglio del variabile dell'emme3 attuale, figuriamoci quello per m3 3.2 :wink:
ovviamente se inziamo a parlare di auto VERE (no duetto alfa romeo) con motore VERO si parla di 1700 euro...escluso montaggio
ogni auto ha il suo modello http://www.birdsauto.com/quaife/parts.aspx?make=BMW&s=3%20Series%20%28E46%29&mi=330d ma io credo per la tua forse dovresti chiedere se te ne approntano uno specifico perchè ogni autobloccante è tarato credo fino ad una coppia massima. Nell'universo non esistono, oltre la tua, 330d che hanno 800 NM di coppia.
mao fai na cosa, monta 2 freni a mano così puoi scegliere quale tirare in base alla curva lascia perdere si autobloccanti
pasquale ha detto che si puo montare ,ne fa fare uno su sue specifiche,il prezzo intorno ai 1000euri ...forse quello di uno scania
annunciazzion annunciazione, sono le 23 e 45 e angelo non ha scritto ancora niente nel bar la cosa mi preoccupa e non poco
Non se Dado non li ha da spendere! Sta bene dove sta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai zitto tu...147 col cu*o tagliato! Anzi...almeno la 147 non si smonta sui cordoli!
s'è fatto arrestare per mano della Punto! quando hai una belvetta così, come fai a non tenere sempre tutto giù?!
... magari ha una moglie... e non fatemi andare oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />