ti spiego, un giorno mi trovavo in autostrada e incontrai un 123d nero coupe, appena fatta la mappa lo sverniciai letteralmente, poi con il passare del tempo e dei km la mia macchina ha cominciato a rendere meno e proprio in quel momento trovai un'altro 123d nero questa volta 3 porte e guidato da un ragazzo molto buffone che ha un ciuffo alla elvis presley e ke si atteggia alla schumacher. beh quel giorno le presi di santa ragione su un tratto autostradale "chiuso al traffico" tanto ke quando ci fermammo lui mi disse, raffè, pensavo ke non acceleravi tutto la mattina dopo presi il tel e ordinai la turbina. come vedi un motivo valido c'è
1 adesso mi passano anche i 320d mappati poco (niko stai zitto e non ridere) 2 io non ho manico, soo solo un pazzo scatenato ke è diverso
Motivo validissimo direi... Vai con Dio Doc... P.S. Ma gli incrementi di quanto saranno? E vieni a mappare da Mr. Mondello, giusto? ...o tieni n'capo o turbo tu! Mi gioco le palle che hai montato il gruppo compressore della tua vecchia 330 sulla macchinetta del caffè...o sull'aspirapolvere...
l'ho venduta ad un mio amico di avellino poi te lo faccio conoscere, per stare a presso a me , se stupitito
1. ma povero Niko! 2. Spesso aver manico ed essere matti da legare hanno significato analogo...:wink:
tu lo sai come guido, penso che carmine ,quello della palestra te l'ha detto, il mese prossimo riprendo la palestra per diventare super bestione, ...ora sono solo bestione
no mappo sempre da dmp, è compreso nel prezzo mi dispiace deluderti, ma con tutti quei cv e senza autobloccante, l'unica cosa che riuscirai ad avere è una nuvola di fumo e la ruota interna che scivola senza poter scaricare tutta la potenza.:wink:
...vedi di non far caxxate...sai a cosa mi riferisco...:wink: Nooooo!!! E vieni da mondello dottò! Devo farti provare la mia... Per l'autobloccante del micione: si...probabilissimo...
non possso mappare da mondello, la turbina me la monta dmp e deve adeguarmi la mappa alla nuova turbina. è più facile che vieni tu a salerno una sera e me la fai provare, ma aspetta, monto prima la mia turbina così poi tu provi la mia macchina :wink:
ad intraversare una macchina siamo capaci tutti, ma i traversi, quelli veri, non si fanno con la potenza, ma con l'autobloccante. io stesso vado in pista a fare drift ma senza autobloccante è tutto paragonabile ad un coito interrotto
Ma si sempe o solito esaggerato! BBestio! Azz...bello... Appena riscendo giù...appena mi lasciano in pace più che altro... ...qua cosa soft? Tu che fai cose soft? Vedi piuttosto di lavorare sulla frizione e sull'autobloccante...altrimenti finisce che quanno dai gas rimani sul posto per 10 minuti...consumi le gomme...e po cammini solo con i cerchi...
Doc...mi togli una curiosità? Vai a far drift con il 120... ...il differenziale non ti ha ancora mandato a quel paese?? Voglio dire...il differenziale che montiamo noi è al limite del ridicolo... ...oppure hai fatto qualcosa di caruccio pure da quelle parti?
parzializza sull'acceleratore e poi dai gas ,e vedi, io sono 15anni che ho il posteriore, comunque per capire ti devi venire a fare un giro, :wink:
dotto, sei un poeta! ragazzi, moderiamo questo avellinese, grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le esigenze lavorative del doc sono le stesse di starsky e hutch...non vi dico gli sms che mi arrivano cmq voglio altri naftoni al sele: aggregatevi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />