non sono sparito, ma tu che fine hai fatto,?.....male che vada un bel cambio da scania + trasmissione,
A Natale mi so stato praticamente tutte le vacanze a letto...tra influenza, viaggio a udine (con l'influenza) e ritorno (con l'influenza)... Infatti penso che prima o poi offrirò una cena ai ragazzi del bar...perchè li piscio di continuo...e non è da me... P.S. La cena la offro a tutti tranne che a te... ...
vedi che mi devi un caffe' sei venuto da roma e' hai fatto pagare a me' tirchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiione
Mostro nero?? Al massimo carromuorti! Onestamente non so...mai rullato purtroppo... Se ci fidiamo delle parole di Mr. Mondello (e ci fidiamo) dovrei aver preso sulla 30na di cavalli... Quindi 177 + 30 = 207...facciamo che ne perdo qualcuno causa assestamenti e tagli vari...200 toh...205 se mi dice culo... Ora attendo l'intercooler del PK... Dovrebbero darmelo in dono se compro un X3 per quel caxxone di mio fratello su a Siena... Poi si rimappa di nuovo...e verimmo che ne esce...
metti una bella turbina come ha fatto il dott, con l'intercooler guadagni poco, pero' se e' gratis va bene, :wink:
E certo... Allora visto che faccio satelliti presto farò un pieno di N8 o Grain per alta combustione in auto... Dottòòòòòòòòòòòòòòòòòò si paccio n'capoooooooooooooooo!!! P.S. E fai bene...
non fare la femminuccia, o tutto o niente, ...poi se ti trovi per strada il dottore , attento alle fiancate , che poi te le svernicia