quote=ange1982;4939347]KvAuSHyzMXI comunque non ti montare la testa ti faro vedere di che cosa e' capace mao, anche se in pista non sono mai stato,
comunque non ti montare la testa ti faro vedere di che cosa e' capace mao, anche se in pista non sono mai stato, io sono uno sborone montato, mi chiamo nicola angioletti
OTTIMA IDEA tranquillo DOVERE questa è la rabbia di chi perde a poker contro il VINCITORE!! NO... un EBETE!!! APPUNTO... ma io dico.. perkè ogni volta che vieni a casa mia a giocare a poker come al solito perdi e poi ti vai a sfogare col my pc?????? fatti una sega la prox volta!!! è meglio
Ma taci che sei sempre tu il primo playerout! E l'ultima volta sono stato imbattibile! Se ieri sera avete cacciato un mazzo che ha superato il mio...siete voi che fate schifo, non io!
mentre betty e susanna si appiccicano, aggiorno: sono stato dal meccanico di niko che ha constatato questo gioco della ruota. ha stretto bene le piastre camber (anche se giá sembravano abbastanza strette) e poi si è accorto che il dado dorato sopra la testa dell'ammo era lento. pensavo fosse un dado che regolasse precarico o compressione, ma dall'altro lato era stretto. avvita bene il dado. facciamo un giro: SEMBRA esser sparito tutto. quel rumore che faceva con girando lo sterzo (comparso dopo averla sollevata sul cric ieri) è sparito. e stranamente stamane già non faceva piu il rumore metallico. il gioco è comunque rimasto un minimo: sembra tutto ben serrato. lui ha ipotizzato un braccetto che sta partendo. ora sento rumori minimi che mo sembrano strani, ma sarà suggestione. che vi devo dì...
eh, grazie mao. non so se è colpa loro...dice raffo che dopo tot km bisogna far controllare i serraggi. ma è una cosa che mi deve esser detta dal meccanico "vieni per controllare i serraggi", o forse esagero?
Ormai la macchina del Micione è diventata un tank... Per evitare il consumo delle gomme monterà dei cingoli... Sempre da DMP...
io credo che sarà dura trovare un disco frizione ke si adatti alla sua macchina che regga 800nm di coppia
Mannò raffè! O va con il cambio a secco...oppure come disco userà un tombino... P.S. Ma Mao (e questa è una fantastica allitterazione) è sparito?