Eh già... Altrimenti tocca spostarsi con il "carrattrezzi"... Con i relativi costi di noleggio... Ma non riesci nemmeno a farti fissare qualcosina da un gommista nel raggio di 5 km? ...mi ricorda qualcuno...
sono stato da un meccanico e dopo aver constatato il problema s'è rifiutato di metterci mano per paura di fare un danno. mannaggia oso, mannaggia
Se stai a Salerno, e riesci a salire a Cava ti posso portare dal mio di gommista che ha preparato anche diverse auto da turismo.
Gerry scusa non per sminuire gli altri che si sono offerti ma dico io perkè cavolo non vai da Pino dato che hanno preparato macchine di ogni genere ma sopratttutto seguivano dei tizi che correvano in m3 in non so quali campionati!!! in più sai che lo conosco benissimo (ti ricordo che è un caro amico di famiglia) e quindi ci possiamo parlare tranquillamente.. facci un pensierino e ti accompagno.. devo anche andare a pressarlo per le gomme da fumo per angelo
ci mancherebbe! dopo la pistata al sele di ieri (che per inciso sull'acqua quindi zero scordolate) (tra l'altro non vorrebbe comunque dire niente) all'uscita su strada sentivo un rumore di ferraglia zona cofano ant dx. faccio oggi alzarla da un mecca e constata che la ruota balla assieme allo stelo dell'ammo... grazie infinite a te e atutti voi che mi state aiutando! siete grandiosi e mi date conforto! forse ho risolto col mecca di niko a torrione domani mattina! Grazie!
ci mancherebbe! dopo la pistata al sele di ieri (che per inciso sull'acqua quindi zero scordolate) (tra l'altro non vorrebbe comunque dire niente) all'uscita su strada sentivo un rumore di ferraglia zona cofano ant dx. faccio oggi alzarla da un mecca e constata che la ruota balla assieme allo stelo dell'ammo... grazie infinite a te e atutti voi che mi state aiutando! siete grandiosi e mi date conforto! forse ho risolto col mecca di niko a torrione domani mattina! Grazie!
Bell'idea...vedo che montano pure i copertoni diversi tra anteriore e posteriore...come i motard! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auto su carro attrezzi, gliela lasci avanti all'officina, e gli dici di metterla apposto, dal conto poi deve sottrarre il costo del carroattrezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è quello che vorrei fare. Ma prima di andare in contro ad una possibile figuraccia (non è detto che abbiano sbagliato), oggi dopo essermi visto con Oso (missione: "appariamo i danni degli altri") abbiamo constatato ad occhio che l'ammo sembrerebbe ben montato. Il mio dubbio attuale è: e se si fosse rotto un braccetto o un tirante? è possibile, se calcolate che 15.000 km di runflat+msport+cerchi da 18+buche cittadine a salerno+animale che guida+cordoli potrebbero essere una teoria. questa è una mia teoria, altrimenti l'altra elaborata da Oso è che le piastre camber non siano state strette per bene, generando l'oscillazione della ruota verso il centro del veicolo. lo so, so na palla. nel frattempo ringrazio chent e number per avermi sputthanato a livello nazionale
dovere, dovere! cmq io non ci girerei sul rumore, quanto prima fai controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi prima quello che ha la macchina, poi se hanno sbagliato loro, si ci parla con dei fatti certi non con ipotesi:wink: