io ho preso gli hel, perche si poteva scegliere il colore, ma in quella fascia di prezzo ce ne sono altri. cerca su ebay uk hel brake lines 120d. a me ha dato come risultato solo 120d del 2007 e88 ma contattalo perchè da quello che ho capito è il distributore hel (il nome del venditore è proprio Hel Performance na cos e chest) :wink:
...benvenuti ad avellino... ...gallo...ma che stai combinando? Posso sapere qualcosa? Già l'altra volta doc mi ha linkato alcuni tuoi 3d...
gallo sta cercando di mettere la sua piccola biturbo in configurazione track day per l'uscita del 6 novembre (sgrat sgrat, non si sa mai) a vallelunga. per ora ho ordinato tubi hel e motul 660. settimana prossima dovrei, se tutto va bene, prendere ebc yellow. poi sto valutando altre spese piu consistenti come assetto cup kit h&r sport (-6 ant e -4 dietro) ma questo lo farò solo quando finiro i miei runflat perche senno mi spacco in due il pianale. e altro, però per queste spese valutero dopo vallelunga perche è inutile che mi compro tutta l'attrezzatura hi tech per andare a fare lo sbarco sulla luna e poi non so neanche "decollare"
con piacere:wink: se ho capito bene dovrei essere scortato da due emmisti di riguardo directly frooom "Noooovii Veeliaaa"!
è un'altro mondo, quelle ke ho tolto erano ferodo, ora con queste quando freno fa impressione solo ke fischiano un pochettino, ma secondo me dopo la prima scaldata, smettono, come hanno fatto l'ultima volta :wink: