Io ho il ricordo che quando provai il 320d berlina al debutto, lo stinco destro era praticamente sempre appoggiato alla base della console e, non so se è così per tutte le E9x, ma da lì proveniva un calore decisamente fastidioso. Nella mia E39 con le gambe non tocco da nessuna parte, a meno che non lo voglia espressamente. Comunque, in confidenza, ma non tanto, sto valutando come futura sostituta anche una E91 325d/330d o xd...
su quelle andrei sul sicuro! l'e91 che ho in opzione è a benzina, 4 cilindri.. già provata, avrà meno di 40mila km, pochi accessori ma giusti, e va via anche bene in montagna
318i 129cv touring, avrà 30mila km l'anno prossimo, è di inizio 2007, sparkling graphite, futura + sedili misto pelle/tessuto e mi verrà venduta ad una cifra molto molto interessante, da una persona di mia conoscenza che la tienie come una reliquia (ha auto aziendale, questa la usa pochissimo, e ha comprato un'altra auto per non farla usare alla moglie)
è più veloce del 725 si, non è il massimo, ma in montagna in 5 + bagagli se l'è cavata alla grande, non dico di esser rimasto impressionato però mi ha fatto un'ottima impressione.. con una media di 12.5 al litro
Ecco hai toccato un tasto dolente... la montagna. Domenica sono andato su in appennino, in 4 in macchina (525d 177cv) e mi sembrava di guidare un mulo..... Ogni volta che scendeva di giri, ed ero un po' in salita, era un muggito continuo..... piacere di guida zero! Un bell'assetto sportivo e 30 cv di più fanno godere a pieno..... (poi magari ne risente il comfort )
↲Sinceramente non credo, certo dei km ne ho ma è sempre stato un pò un muletto eh, nonostante gli abbia dato pure sù un filo di centralina. Automatica comunque
Beh diciamo che in garage ho pure 320 cv..... Pero' non è il fatto della prestazione..... quando vuole cammina eccome. Fa sempre un po' fatica a far partire quei 20 q.li ma poi viaggia bene! In montagna pero' fatica abbastanza. C'è poi da dire che la macchina non ha l'assetto sportivo e mi faceva un po' l'effetto "vomito"...