In bocca al lupo per il nuovo lavoro. Io ne faccio 15 (meno di 4 km da casa x 4) e vi è una possibilità non tanto remota che passi a 110 + qualcosa di autostrada al giorno. Se così fosse, fortuna che ho il 520d! Scusate per l'OT.
Sei troppo gentile BiggD530; ti ringrazio, anche da parte....sua:wink:. In effetti non mi sono pentito nemmeno per un secondo di aver scelto tale colore. La lavo sempre a mano e nonostante il colore scuro sia "perseguitato" dalla polvere, ti dirò che appena ci si allontana di qualche metro, la macchina sembra pulita e lucida. Ancora grazie, un caloroso saluto, nonostante la firma.
....neve perenne per una grande biemme....scusate ma uno diventa anche un pò poeta a furia di guardarla....:wink:.
un mio amico deve prendere un 525d 177cv del 2005. è affidabile come motore?che prestazioni ha rispetto al 520d da 177cv? consumo? accorgimenti? grazie anticipatamente
sI PERò 520 4 CILINDRI E 525 6 CILINDRI. dove lo mettiamo il piacere di guida che ti da un 6 cilindri?