Questo è vero, la mia 525 aveva il dynamic drive, e sembrava appunto un kart, quando sono passato alla 535 benchè con l'assetto sportivo la differenza si è sentita, ecco su questo optional ho rimpianto la 525, ah... anche per l'ACC non mi fidavo moltissimo, però era una figata :wink:
io non penso proprio...in questo forum c'è chi aveva una 166 2.4 e l'ha cambiata per il 525d e in termini di prestazioni ha fatto un passo indietro.
secondo me siamo lì http://www.youtube.com/watch?v=mZa-MVg3cMc http://www.youtube.com/watch?v=T0U6GcVv1gE
Bmw dava il 525d 177cv: 0-100 8.3 man, 8.5 step vel: 225 man, 222 step Bmw da il 525d 197cv: 0-100 7.8 man, 7.9 step vel: 232 man/step bmw da il 530d 235cv: 0-100 6.9 man, 7.0 step vel: 245 man, 243 step depliant alla mano:wink:
no, no i suoi 230 sono per il 197 cv quelli dati da me, leggendo il depliant qui davanti,dice 232 step e man.:wink:
penso che in parte sia anche da ricondurre al fatto che tutti i dati si riferiscono a vetture con cambio manuale, cerchi base (con gommature modeste) e accessori minimi (meno peso) ... ... mentre nella realtà i 5er sono quasi tutti automatici, stracerchiati e superaccessoriati
....anch'io sono sempre ottimista quando mi metto alla guida della mia macchina.....: siamo in sintonia:wink:.
che problemi che faccia i 200 o i 250 che cambia quando si e no riesci ad arrivare ai 170/180 sulle strade normali? la mia dicono che fa i 250 e quando mai riuscirò a provarlo? praticamente mai. a meno che di non essere un pazzo sconsiderato che fa queste prove in transpolesana col richio di lasciarci la pelle
Non posso darti rep+. Pensiero condivisibilissimo: non ho mai lanciato a velocità warpII la mia, dovrebbe fare sopra i 240km/h.
...si vabbe' ma una gita in Germania nella vita farla una volta?:wink: Credetemi,l'Italia e' davvero bellissima ma la Germania non e' da meno. Dai castelli Sassoni alle spiagge del Naturpark di Usedom dove si mangia del pesce da favola.... Lasciamo stare gli elenchi di luoghi ma ricordiamoci che la nostra BMW e' nata in Germania e prova un po' di nostalgia per il proprio Paese e per le veloci Autobahn dove puo' esprimersi pienamente come un cavallo nato libero nelle immense praterie americane. Solo allora il guidatore puo' capire quotidianamente che differenza passa tra una 525D e una 535D. Non in Italia.