Salve a tutti ragazzi è un pò che ci penso e ho deciso di creare un 3D dove si parla solo e esclusivamente di cerchi in lega: Particolari Scampanati Sporgenti Canale Rovesciato Cromati il 3d lo dedico al buon Cruel Intention (feticista sulla macchine) Spero che questa mia discussione sia gradita e iniziamo con un pò di chicche: Invito tutti a inserire le immagini che riuscite a trovare di vostro gradimento in modo da prendere spunto su idee e discuterle
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti ragazzi all'ora continuate a lustravi gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notare anche il motore
e pensare che solo noi in italia non possiamo montare cerchi del genere per le troppe impedizioni burocratiche, e comunque Marco questi thead fanno solo star male perche CAVOLO sono tutti fantastici......
uahauhauhauha è la mia missione ascimmiare gli utenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai...i miei preferiti sono i csl!!! poi anche qualche disegno di alcuni bbs è bello!!! stile italiano??? aahahaha in italia non penso ce ne sia qualche blu o rossa =) il mio è stile individual!!! cioè mio non uguale a nessun altro
La raccolta fotografica è bellissima. I cerchi fanno storcere il naso: vanno benissimo per Need for Speed e le gare cittadine, ma sono davvero un po' grezzi. A quel punto mi aspetto di vedere montati, su quei cerchi, gli spinner, quelle stelle che stanno ferme quando la macchina parte ma poi quando si ferma continuano a girare dando l'impressione che le ruote siano ancora in movimento. Comunque: bella raccolta! A Sorso (SS) c'è uno che monta di queste ruote