il 3d non funge | BMWpassion forum e blog

il 3d non funge

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da chiodofisso, 15 Aprile 2006.

1. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    ho acquistato l'aggiornamento v27 per il mio mk4 e dopo l'installazione non sono riuscito a vederlo in 3d o dall'alto come speravo sia anche entrando nel menù e attivando la visuale prospettiva
    qualcuno può dirmi qualcosa in merito?

2. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.933
    108
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Re: il 3d non funge

Dopo aver installato il software va attivato sia dal menu' nascosto che da "navigazione gps" accedendo alla visualizzazione della mappa,cliccando con il dx e scegliendo "posizionamento e da li sceglere la terza opzione che prima non c'era.

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    esatto..la prospettiva si puo attivare/disattivare dal menu nascosto..poi te la ritrovi sotto "posizionamento"..

per il menu nascosto

-vai in regolazioni
    -premi la manopola destra una volta
    -girala di uno scatto in senso orario
    -tieni premuto il tasto menu per 10 secondi
    -ti ppare il menu nascosto..la prospettiva è l'ultima voce alla seconda pagina

4. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    grazie tutto ok

5. BROGETTO

BROGETTO Collaudatore

251
    2
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    18
    335d E92
    INTERESSANTE.
    SCUSA CHIODOFISSO MA DOVE SI TROVA QUESTO AGGIORNAMENTO?
    E COME SI INSTALLA?
    GRAZIE.
    LO HAI FATTO ALLA BMW....?

6. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    si fà fare l'aggiornamento dal conce (che molti non sanno nemmeno della opzione del 3D) o lo scarichi dal mulo e te lo fai l'aggiornamento, con tutti i rischi che ne conseguono.
    se vuo imaggiorni info cerca in questa sezione, c'è un topic dedicato proprio alla V27 per il navi, lì trovi tutte le info.

7. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    no ragazzi l'ho acquistato su ebay e l'ho installato tutto

8. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    no ragazzi l'ho acquistato su ebay a due soldi e l'ho installato in due minuti senza alcun problema e prima di questo avevo installato la ver.v26 sempre in due minuti e senza alcun problema

9. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    lo sò io l'ho scaricato dal mulo come tutte le precedenti versioni e gratis, lo stavo spiegando a brogetto.
    per rischi non intendevo del mulo, ma cmq anche tu hai rischiato perche se il disco su cui ha masterizzato quello che te l'ha venduto fosse fallato buttavi via l'MK4, mica potevi chiedergli la garanzia, quindi anche se l'hai comprato hai rischiato tanto quanto quelli che l'hanno scaricato.
    l'unico modo per avere garanzia è farlo dal conce ma spesso a caro prezzo.
    Devo dire che io per principio sconsiglio di comprare queste cose su ebay, visto che infondo sono cose che loro stessi scaricano e poi ci vogliono lucrare sopra, e visto che questa roba si trova facilmente gratis.

10. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    e secondo te in conce non ci lucrano sopra ?
    io direi che non ci lucrano ma ci bastonanano e di brutto e poi perchè parli di lucro
    io lo pagato talmente poco che ci paghi a malapena il cd e il tempo che ci hanno perso per farlo
    e poi devo verificare se un cd fallato può compromettere senza rimedio il nav

11. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    quello delle cartine no ma quello del software può compromettere l'MK eccome e purtroppo qualcuno sul forum può confermare per esperienza.
    le conce certo che ci lucrano ma è il loro lavoro e poi sul forum vedrai che chiedendo ci sono un sacco di persone disponibili ad inviarteli a gratis o chidendo solo le spese di spedizione. quello che mi dà fastidio di quelli che vendono certa roba è che probabilmente loro stessi l'hanno scaricato a gratis sfruttando quello che qualcuno ha comprato originale e poi lo vendono.

12. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    comunque saro' fortunato ma ho aggiornato il sofware 2 volte in 2 mesi e non mi è successo niente
    e poi inviarmelo gratis non è la stessa cosa di chiedere solo le spese di spedizione perchè è più o meno quello che ho pagato
    ho me lo dai gratis e ciò non è possibile o me lo fai pagare amico o non amico

Condividi questa Pagina