Il 3d delle risate | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Curriculum arrivato ad un McDonald's :mrgreen:


    1. Cognome/Nome: (censuriamo per motivi di privacy) 2. Età: 28
    3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il più spesso possibile. -Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.
    4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, più tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non è possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.
    5. Formazione: Sì.
    6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.
    7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.
    8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.
    9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.
    10. Disponibilità a partire da: Fate voi.
    11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il lunedì, il martedì e il giovedì.
    12. Ha delle capacità particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' più intimo di un ristorante fast-food.
    13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.
    14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?
    15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non è posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.
    16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho già fatto un paio di volte terno al lotto.
    17. Fuma? Solo dopo il sesso.
    18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo già da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.
    19. Può confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.
    20. Qual è la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni: 1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilità di aiutare altri a placare la propria fame. OPPURE: 2. Dei debiti terrificanti.
     
  2. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    io spero l'abbiano assunto ... in un posto migliore :D

    se lo merita ... probabilmente non è esattamente il dipendente ideale (= schiavo), ma almeno non tiene il cervello nello sgabuzzino della roba vecchia come probabilmente dovrebbe fare il compilatore medio di questo questionario ...

    ( mi piace come suona di-questo-questionario ... però avrei anche potuto scrivere del-questionario-in-questione :-k)
     
  3. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    se riesce a trovare un posto nel cast di zelik ok, altrimenti può presentare una barzelletta scritta su un foglio per pagare il conto al supermercato... :mrgreen:
    scherzi a parte, probabilmente si tratta di un burlone con del tempo da perdere, non penso che nessuno sano di mente possa assumere uno che si presenta così :wink:
     
  4. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    un signore si reca dall'andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilità. il dottore lo tranquillizza e poi gli da una provetta dicendogli di andare a casa e riempirla di sperma: "domani me la riporta cosi facciamo le analisi".
    l'indomani l'uomo torna allo studio del dottore tutto sconvolto.
    "allora, fatto tutto ?"
    "macchè, dottore ! ho fatto come lei mi ha detto: sono tornato a casa, sono andato in bagno, ed ho provato con la mano destra... niente... allora ho provato con la sinistra... niente... ho riprovato con la destra... ancora niente !! allora ho chiamato mia moglie, ha provato lei con la destra... niente... con la sinistra... niente... le ho detto di provare con la bocca... niente... allora, disperati, abbiamo deciso di chiedere aiuto alla nostra cameriera filippina, le lascio immaginare l'imbarazzo. lei ha accettato di aiutarci, ha provato con la destra..... niente... ha provato con la sinistra... niente ... è arrivata persino, date le insistenze mia e di mia moglie, a provare con la bocca anche lei... niente... disperate, mia moglie e la filippina ci hanno provato insieme... niente..."
    "dotto', ma come c@zzo se apre 'sta provetta !!"
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahaha..stupenda!!!!!
     
  6. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    :haha:haha:haha:haha:haha
     
  7. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4

    =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
     
  8. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    stupenda! Rep+!
     
  9. Maury89

    Maury89 Kartista

    175
    2
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    57
    BMW 330Ci H.T.-Ninja 636
    Hahahahahahahahaha!!!!son caduto dalla sedia dalle risate!!hahahahahahhaa
     
  10. Paolo3b

    Paolo3b Kartista

    184
    22
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    524
    icslander
    :-k
    è per quello che mi sono messo in proprio
    :mrgreen:
     
  11. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    una ragazzina di quattordici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo":mrgreen::mrgreen:
     
    A 4 persone piace questo elemento.
  12. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    aahhaaahhaahahhaahahahaha....capottato!!!!
     
  13. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    lui e lei in spiaggia...lui:"Perché non fai il bagno?" "La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai vai tranquilla, te le guardo io!".......#-o
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    naaaaa troppo anticaa:mrgreen::mrgreen:....però sempre forte lo stesso:lol::lol::lol:
     
  15. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    . In un aereo inglese che sta precipitando l'hostess annuncia con estrema compostezza: - Signori, il comandante avvisa che toccheremo terra con largo anticipo!
     
  16. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Un uomo e una donna si scontrano in un incidentedonna dice all'uomo:
    - Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!
    E lui:
    - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!
    La donna prosegue:
    - E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro...
    La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
    L'uomo le chiede:
    - Tu non bevi???
    E lei risponde:
    - No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
  17. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    bstardissima!!
     
  18. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    1° giorno: il bagaglio è pronto e non vedo l'ora di andare in crociera.

    2° giorno: in mezzo al mare. Meraviglioso: ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo. Ho conosciuto il Capitano che è un uomo molto affascinante e carismatico.

    3° giorno: molte ore in piscina. Il Capitano m'ha invitato a pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata.

    4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 700 euro. Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina. Caviale e champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito. Per nessun motivo.

    5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano-bar. Il Capitano mi ha visto e mi ha fatto portare un cocktail analcolico. E' una persona molto gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui, farà affondare la nave. Sono rimasta sconvolta!

    6°giorno: sono contenta: stanotte ho salvato la vita di 1600 passeggeri. Per ben quattro volte!
     
  19. lippala

    lippala Kartista

    110
    9
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.705
    bmw 318i cabrio E46

    ...tanto per rimanere in tema.

    Lui e lei. Cenetta romantica, ad un certo punto lui le dice:
    -..vieni a casa mia?-
    Lei: - non posso, ho il ciclo. -
    Lui: - ....stai tranquilla ti seguo con l'alfone!-

    penso di averla sentita a Zelig.
     
  20. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina