Il 3d delle risate | Pagina 81 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Hollywood

    Una giovane attrice racconta ad un'amica il suo primo incontro con un grande regista: "Mi disse:
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza.
    Si fa coraggio e le chiede:

    "Scusi, forse ci conosciamo?"

    La signora risponde:

    "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."

    Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell'unica volta che tradì sua moglie.

    Così chiede alla donna:

    "Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico. Cinque anni fa? Sai, quella che scopai sul tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"

    La donna lo guarda inorridita e sdegnata risponde:

    "No, io sono la maestra di suo figlio"
     
  3. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    una buona scusa, da utilizzare se capita... :wink::mrgreen:
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=p6EJfM59ZO4[/YOUTUBE]
     
  4. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    fantastica la scusa!!
     
  5. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Un figlio alla madre....:Mamma,stasera esco con Paola e Chiara...Ah e le chiavi???
    Mamma non lo so le ho appena conosciute!!:mrgreen:
     
  6. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.283
    546
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    un americano, un tedesco ed un italiano stanno facendo un safari nella giungla quando per caso taaaac fuso il motore dellla jeep..#-o per caso trovano un villaggio.. il villaggio dei cawabunga, una nota tribù indigena..
    vengono subito legati a dei pali e tenuti sott'occhio dai guerrieri della tribù.. :eek:
    poco dopo arriva il capotribù bawatongo.. và dall'americano e gli pone la domanda.
    - o tu farti fare pukipuki da guerrieri tribù o tu morire senza testa!
    l'americano sceglie pukipuki.. i guerrieri lo prendono e lo portano nella capanna e a turno lo incxulano a sangue!!!! l'americano è ora libero e scappa nella giungla..
    arriva il turno del tedesco ed il capotribù gli fà...
    - o tu farti fare pukipuki o morire senza testa e gambe...
    il tedesco sceglie pukipuki non sapendo cosa lo aspetta.. portano anche lui nella capanna e sbrem lo incxulano a sangue !!! libero anche il tedesco che scappa a raggiungere l'americano..
    bawatongo va dal prete italiano e gli dice:
    - o tu farti fare pukipuki o morire senza testa gambe e mani...
    l italiano impassibile : io preferisco la morte..
    bawatongo: ah si ?? ..... bene però prima un poco di pukipuki...

    sbrem sbrem sbrem..
     
  7. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Forse c'è già...




    Stavo con la mia fidanzata, era bella, stavamo benissimo insieme e un giorno decidemmo di sposarci.
    Da sempre la sua migliore amica era molto attaccata a me, in un certo senso si può dire che ci provava, mi strizzava sempre l'occhio e mi guardava con uno sguardo seduttivo.
    Pochi giorni prima delle nozze mi chiamò, e mi disse: "Marco, ho bisogno del tuo aiuto... Tu che sei un ottimo riparatore, il mio lavandino si è rotto... Vieni subito per favore!".
    Non sono un tipo che se ne frega degli altri, e partii subito per casa sua.
    Entrando, la trovai proprio davanti a me nuda.
    Si avvicinò e accarezzandomi mi sussurrò all'orecchio: "Senti, tu sei l'amore della mia vita, ho sempre sognato un uomo così, sono pronta a stare con te anche a costo di tradire la mia migliore amica... Ti prego, visto che di sposi, facciamo l'amore per una volta... Ora vado di la sul letto e ti aspetto, decidi tu se venire..."
    E dopo avermi palpato il pacco, si diresse verso la camera da letto muovendo il suo culo da paura.
    Ci riflettei su, feci avanti indietro per il salotto, e poi presi la mia decisione.
    Uscii dalla porta di casa per entrare in macchina e vidi la mia quasi-sposa venirmi in contro e abbracciandomi tutta felice: "Grazie!!! Grazie per non avermi tradito con quella! Questa era una prova d'amore, tu l'hai superata, ora ci sposeremo e ci ameremo per sempre!".


    La morale di questa storia è:

    LASCIA SEMPRE I PRESERVATIVI IN MACCHINA!!!!!!
     
  8. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    sei sveglio o stai ancora sognando??:mrgreen:
     
  9. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    #-o

    :mrgreen:
     
  10. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    stavi sognando...........:lol::wink:
     
  11. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Due ladri decidono di fare un colpo di notte in una banca...

    Grazie ad una perfetta preparazione, la notte del colpo riescono a disattivare i sistemi d'allarme e si introducono nel caveau ... il primo dei due banditi arriva ad aprire una delle cassette di sicurezza, ma con grande delusione scopre che non contiene denaro né oggetti preziosi ma solo dei vasetti di yogurt...

    Il secondo tizio apre a sua volta una cassetta e si trova di fronte alla medesima situazione. Aprono quindi tutte le cassette e non trovano altro che yogurt. Centinaia e centinaia di vasetti di yogurt.

    Il primo allora dice: "Sono sicuro che questo è un trucco idiota di quelli della banca ... sai che ti dico? Li mangiamo uno ad uno per sfotterli un po', e vedrai che faccia faranno al telegiornale della sera!"

    Ed immediatamente, i due tizi si mettono a consumare un vasetto dopo l'altro, uno ad uno, finendo all'alba con la pancia piena a dismisura.

    La mattina seguente, sulla prima pagina del giornale locale si poteva leggere:

    "INCREDIBILE RAPINA ALLA BANCA DEL SEME!"
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  12. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahhahahahahaha.......fantastica!!!!!!hahahhaahaahaah...peccato,nn posso reppare!!!stupenda!!capottato!!
     
  13. Sceriffo

    Sceriffo Kartista

    90
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    troppo forte!!! =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  14. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".
     
  15. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    La segreteria telefonica si basa su un'importante teoria:

    parlare con chi vuoi in qualunque momento,
    anche se l'altro non ti sta ascoltando.

    Mia moglie lo sapeva già molto tempo prima che fosse inventata
    la segreteria telefonica...
     
  16. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Una bionda ha completamente distrutto la sua automobile in un terrificante incidente. Miracolosamente, è riuscita a uscire dal rottame senza un graffio e si sta applicando il rossetto quando arriva un poliziotto della stradale. "Signora!", esclama il poliziotto, "la Sua automobile sembra una fisarmonica calpestata da un elefante! Si è fatta male?".
    "No, agente, sto bene", risponde la bionda. "Bene, signora, ma come
    diavolo ha fatto a ridurla così?", chiede il poliziotto dopo aver
    esaminato l'automobile distrutta.
    "Oh, agente, una cosa stranissima!", risponde la bionda, "Stavo guidando lungo questa strada quando all'improvviso un ALBERO spunta su davanti a me. Così sterzo a destra e c'è un ALTRO albero! Sterzo a sinistra e c'è un ALTRO albero! Sterzo a destra e c'è ancora un ALTRO albero e ...".
    "Ma, signora" le dice l'agente interrompendola, "non ci sono piante
    su questa strada per almeno 10 kilometri! Quello era il suo Arbre Magique!"
     
  17. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Un tizio disoccupato parte dall'Italia lasciando la moglie e i figli per andare a lavorare in USA.... arriva ma nn avendo nulla si inventa di vendere ad una bancarella materassi italiani ....comincia con uno ...due.... trenta .....e decide di aprire un negozio....In un anno sfonda e si ingrandisce ulteriormente con un guadagno di 150 mila dollari !!!
    Chiama la moglie entusiasta e le dice : Amoreeee lascia tutto e vieni qui in america !!!Sono arrivato che ero in mutande e in un anno a vendere materassi ho fatto 150 mila dollari !!!! Corri !!!

    LEi prontamente le risponde : Caro torna te in Italia che io in un anno con un solo materasso e senza mutande ho fatto 150mila Euro !!!!!

    :biggrin:
     
  18. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.539
    736
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :haha
     
  19. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    :haha:haha:haha
     
  20. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Sentita stasera per radio.

    Emirati arabi. Conferenza sul ruolo della donna nel mondo arabo.
    "ZITTA!!!"
    Fine della conferenza.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina