Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    rispetto il tuo punto di vista, ma...

in una società, le regole vengono dettate dal comune "sentimento", mediato rispetto alle opinioni di tutti ed al background culturale che nei millenni quella stessa società "ha creato".

nella nostra società, è permesso che alcuni animali domestici frequentino alcuni luoghi pubblici. tant'è...

personalmente, preferisco avere come vicino di tavolo un cane beneducato piuttosto che molti esseri umani (la maggior parte, ma forse esagero...).

certo, può essere estremamente fastidioso conformarsi alle regole di una società: io, ad esempio, davo fuori di matto quando nei locali pubblici si poteva fumare... ma mi adeguavo...

per concludere e rientrare con un sorriso IT, un aneddoto che misi un po' di tempo fa... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228168-Non-sopporto.......&p=6017984&viewfull=1#post6017984

con amicizia

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 17 Settembre 2012
  3. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

4. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    due anni fa ero in vacanza sell'alpe di siusi in un bel albergo... e capitò che il mio marmocchio rovescio sulla moquette mezzo barattolo di yogurt...

Il padrone ... mi fece un cazziatone incredibile... urlando che i bimbi tedeschi queste cose non le fanno , che i genitori italiani non controllano i figli , che gli italiani sono maleducati eccc... il punto è che tolti gli stereotopi di cui certe persone sono irrimediabilmnete pregni... aveva ragione... mio figlio gli aveva sporcato la moquette e io dovevo fare in modo che ciò non accadesse...

La sera dopo nella stessa moquette un bassotto (il cane si intende non Brunetta) vomitò il pasto... forse era troppo abbondante , forse l'altitudine ....forse la mia voglia di sadica vendetta che stava strizzando lo stomago del povero ed incolpevole bassotto... ma con un unico difetto una coppia di padroni tedeschi antipatici ed estremamente maleducati... li avrei visti bene come la coppia "Fredrik e Karin Christensen" del libro "il profumo delle foglie di limone..."

Al che il padrone del tutto indulgente quasi quasi si scusava con i "Christensen" mentre loro imperturbabili da quello che capivo forse davano la colpa al fatto che nella moquette vi era l'odore dello yogurt versato dal "pampino italiano".... odore al quale il cagnetto forse era intollerante......

Al che mi avvicinai al padrone e gli dissi "mi scusi Kapò , certo che i cani dei tedeschi hanno proprio lo stomaco debole..., comunque in seguito al fatto di ieri se ha notato io ho vietato al mio bimbo di andare sulla moquette mentre mangia o beve qualcosa ... vediamo se i signori tedeschi vieteranno al loro cagnetto di andare sulla moquette visto che racca facilmente....di acciambellarsi sui divanetti ecc....."

La sua risposta ... " ma è solo un cane , può capitare ....."

La mia risposta ..." sa se mi diceva anche a me è solo un bimbo faccia più attenzione ma non si preoccupi...... sarei stato più contento...."

finii la mia vacanza con il mio marmocchio che diceva "no moquette ... no moquette...." e il cagnetto dei nazivacanzieri .... sui divanetti....

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Può dire quello che vuole chiunque, ma è rproprio tipico dei tedeschi girare tranquilli con i pimpi allo stato brado che toccano e girano liberamente; il 70% dei pimpi che si fiondano sulla merce esposta, se oso proferire un "bambini non devono toccare" se ne vanno OFFESI perchè ci siamo permessi di richiamare all'ordine il piccolo. Attenzione non sto dicendo che il 70% dei bimbi stranieri è ,aleducato, moltissimi vengono, appena entrati in negozio, redarguiti al "cuccia lì, e non toccare", semplicemente è l'unica nazionalità con cui io vengo offeso se contrario al fatto che il loro pimpo giochi con i miei occhiali da 200€...

Due episodi (spero) limite: una volta, dopo mezz'ora è tornato indietro al padre insultandoci pesantemente che non ci dobbiamo minimamente permettere di interferire con la (male, dico io) educazione del figlio, ha strillato in negozio per 10 minuti.

Altro caso, svizzeri, tre figlio sui 7/10 anni, scatenati, allontanati dal negozio perchè i genitori erano della stessa risma, uscendo quasi abbattono la colonna dell'antitaccheggio, al mio "e fate attenzione, nemmeno capaci di camminare?" il padre "cosa avete da ridire? siamo assicurati noi" ... gli ho detto che di assicurato c'era solo la sua stupidità.

Ah io NON vado in ferie in alto adige, nemmeno se mi pagano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2012
  6. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ok, torniamo in tema ora? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

8. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Basta che non gli l'AB...arzletta!

10. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

11. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Un signore entra in un’enoteca e chiede al commesso:

- Cosa mi consiglierebbe per il 25o anniversario del matrimonio?

- Caro signore, dipende se vuole festeggiare o dimenticare.

Marito chiede a moglie:

- Vuoi che passiamo un bel week-end?

- Ma certo!

- Allora ci vediamo lunedì.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2012
  12. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Un commerciante milanese che non ama molto extracomunitari. Un giorno entra nel suo negozio un cinese e chiede:

- Io volele Whiskas pel mio gatto.

- E dov'è il tuo gatto?

- Gatto a casa, non lo polto in gilo.

Il commerciante, maliziosamente:

- Se vuoi Whiskas, devi portare il tuo gatto con te. Niente gatto, niente Whiskas.

Cinese incazzato, torna a casa, prende il gatto e torna in negozio dove finalmente riesce a comprare Whiskas. Due giorni dopo, lo stesso cinese nello stesso negozio chiede:

- Volele Pediglee Pal pel mio cane.

- E dov'è il tuo cane?

Cinese aveva già imparato, arrabbiatissimo va a casa, prende il cane, torna ed ottiene una confezione di Pedigree Pal. Il giorno dopo, il cinese entra in negozio con un sacchetto di carta e chiede al negoziante di mettere la mano dentro. Quello si rifiuta, però dopo un po' cede e mette la mano dentro il sacchetto. Il cinese:

- Signole toccale! E' molbido?

- Sì, è morbido.

- Allola io volele complale calta igienica.

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha

14. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  15. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :confused2

17. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :haha :haha :haha

:kiss

18. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

19. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Branco, ho chiamato la neuro, sta arrivando..

20. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :haha :haha

A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.