Il 3d delle risate | Pagina 287 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Incendio in una fattoria. Il parroco suona le campane, i vicini fanno la catena con i secchi; uno corre al telefono piu' vicino: arrivano anche i pompieri. Il comandante ordina: le pompe sulla sinistra, qui la scala, sfondare la porta della stalla, far uscire il bestiame! Vede pero' un tizio, che coperto da un lenzuolo bagnato, entra e fuoriesce dall'edificio in fiamme... "Ehi, tu! Sei matto, non vedi che sta per crollare il tetto?".

"Ma ho dentro la suocera!".

"Allora potevi ben portarla fuori, che aspetti?".

"Ma no, io vado solo a rigirarla!!"

2. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Semplificazioni fiscali anti-crisi....

Il fisco ha introdotto un nuovo, semplicissimo modello per la dichiarazione dei redditi con solamente due voci:

A) Quanto guadagni?

B) Mandaceli.

3. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Dal barbiere: il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna a casa magari si ritrova un bambino... chissa' di chi e'... non e' vero?".

E rivolgendosi all'altro cliente gli chiede: "Lei cosa ne pensa?".

E il cliente: "Guardi, io sono un marittimo, ma le dico che noi non abbiamo problemi... quando tornando a casa troviamo la moglie con un bambino, riempiamo la vasca da bagno e ci buttiamo il bambino... se nuota e' certamente figlio di un marittimo, se non nuota e' un figlio di p.u.t.t.a.n.a e lo mandiamo a fare il barbiere!"

4. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha

:haha

Una ragazza va dal ginecologo e gli confessa: "sa dottore, vorrei che mi tranquillizzasse un pò perchè i miei partner dicono che ce l'ho un pò troppo larga....:redface:"

"si accodi sul lettino, metta le gambe sulle staffe che controlliamo velocemente...... bene, così...... allora aspetti che verico avvicinandomi un pò di più....... si beh in effetti signorina noto un'apertura piuttosto importante-ante-ante-ante-ante-ante!"

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    ragazzi.....siete troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    allora continuo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Due ragazze parlano.

La prima: "Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?".

La seconda: "No ti si vedono solamente i peli sul petto".

La prima: "Ma io non ho pei sul petto".

La seconda: "Allora si forse è troppo scollato"

Due donne stanno parlando a proposito degli usi religiosi che hanno con il proprio

marito.Una dice all' altra :

-"Mio marito è metodico, lo facciamo un giorno si e un giorno no"- e l'altra risponde :

-"Il mio invece è luterano un giorno vuole l'utero e un giorno l'ano un giorno l'utero e un

giorno l'ano..."

Tra gay:

"Pronto sono Dario, c'é Marco?

No Marco è a letto con gli orecchioni!

Che *******!!! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!!

Io e mia moglie abbiamo vissuto felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati!

Un signore entra in un negozio di dischi: "Vorrei Azzurro di Adriano celentano”

La commessa: "non c'è l' ho, posso darle 24.000 baci?"

"Vado di fretta sarebbe meglio un po.pino".

A 1 persona piace questo elemento.
  7. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    bon, dai, ne metto un paio serie :lol:

Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero.

Si alza un giovane di 20 anni che dice:

-"Provo io!"

Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come

fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!"

Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un

soffio e torna normale!!

Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice -"Voglio provare

anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona.

Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice:

-"Chi soffia è un uomo morto!"

Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero

e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:

- Cinque!

Una risata generale. Un altro:

- Ventiquattro!

Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto

che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:

- Diciotto!

Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:

- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.

Due carabinieri vanno per anni sempre insieme nella stessa trattoria a mangiare tutte le

sere; un giorno il maresciallo decide di andarci anche lui, entra e ne vede uno solo, gli si

avvicina e gli chiede: Caputo, come mai sei solo, dov'e il tuo collega? Sta mangiando nel

ristorante di fronte Maresciallo! E come mai, avete litigato? No Maresciallo, glielo

ha ordinato il dentista! Il dentista? Si, gli faceva male un molare e il dentista gli ha

detto: da domani per 15 giorni, mangia dall'altra parte.

8. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un vecchio prete tutto rugoso in faccia si siede in treno davanti ad una bella ragazza in minigonna con le cosce tutte all'aria.

E ad ogni scossone la minigonna va sempre piu' su e ogni volta al prete gli sparisce una ruga dalla faccia.

Ad un certo punto la ragazza lo guarda incuriosita e gli fa: "Scusi padre, come mai gli son andate via tutte le rughe dalla faccia?"

"Perchè la pelle mi serve da un'altra parte, figliola!"

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2012
  9. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un uomo ha problemi urinari e si reca dall'urologo. Con sua grande sorpresa, si trova davanti una giovane e splendida donna.

La dottoressa gli chiede di spogliarsi e di sdraiarsi sul lettino. Lui, imbarazzato, le fa capire che si vergogna.

Lei lo rassicura e lo convince: "Sa" - dice con atteggiamento sicuro e professionale - "per me un malato è come un atlante di anatomia.

Percio' capisco la sua timidezza, è umana, ma le assicuro che non c'e' alcuna ragione che la giustifichi".

L'uomo si spoglia. "Per prima cosa" - dice l'altra - "voglio controllare il testicolo destro. Mi raccomando: dica sempre trentatre durante la palpazione".

"Trentatre". "Mi pare che non ci siano problemi". "Ora le palpero' il testicolo sinistro. Mi raccomando: si ricordi di dire trentatre".

"Trentatre". "Non trovo nulla di strano nemmeno qui". "Aspetti pero' che voglio sentire in che condizioni e ' il pene. Non dimentichi di dire trentatre".

E l'uomo: "Uno, due, tre, quattro, cinque... "

10. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un motociclista sta correndo su una strada di campagna. Ad un certo punto un uccellino gli attraversa la strada e lui non puo' fare a meno di colpirlo, sia pure di striscio, con la visiera del casco. Un po' per lo spavento, un po' per la pena, si ferma e raccatta l'animale, che si sta contorcendo sull'asfalto, piu' intontito che ferito. L'uomo si porta a casa l'uccellino, lo medica, lo mette dentro una gabbia e gli mette a portata di becco acqua e cibo. Poi se ne va. Dopo un po' la bestiola riprende del tutto i sensi, si guarda intorno, si vede imprigionato tra le sbarre della gabbia e si dispera: "accidenti, mi sa che ho ammazzato il motociclista!"

11. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 16 Settembre 2012
  12. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Il Presidente degli Stati Uniti sta per venire in visita ufficiale in Italia. A Roma, nel frattempo, il Presidente del Consiglio organizza i preparativi per l'importante vertice. Si fa avanti un segretario: "Presidente, data l'ingente somma di denaro che dobbiamo all'America, sarebbe bene che lei andasse di persona all'aeroporto a ricevere il Presidente americano...".

Il Premier non e' convinto, ma alla fine accetta. Arriva il gran giorno: l'Air Force One atterra a Fiumicino, piove, e il Presidente del Consiglio aspetta l'illustre collega al riparo nella sua auto blu. Si fa avanti il segretario: "Presidente, vista l'enorme cifra che dobbiamo agli Americani, sarebbe bene che andasse a ricevere il Presidente sotto la scaletta...".

"Con questa pioggia? Non se ne parla neanche".

"Ma, Presidente, sono migliaia di miliardi di debiti...".

"E va bene!" sbuffa il Presidente del Consiglio, che esce dall'auto e va incontro a Bush che sta scendendo dall'aereo. Ad un certo punto, un ministro italiano si accorge con orrore che il Presidente del Consiglio ha i pantaloni rimboccati. Subito affianca il suo capo e gli sussurra: "Presidente, abbassi subito i pantaloni, Presidente !!".

"Ma insomma quanti caxxo di soldi gli dobbiamo ?"

A 1 persona piace questo elemento.
  13. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta".

"Ma a queste cose non pensa tuo padre?"

"No, ci vuole proprio il toro!"

14. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    La scena di Obama che sodomizza Monti è meglio da 10+!!!

NickSeveso, hai deciso di recuperare ani di astinenza dal raccontare barzellette tutto in un giorno? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2012
  15. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un po' sì, ultimamente non ho grandi disponibilità di tempo..... Oggi ho dovuto riesumare un hard-disk esterno che non usavo da tanto, e sono riemerse un po' di facezie; le posso tenere solo per me? Naaaaa.....! [-X

16. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Chiedo venia per il refuso... però sai alcune postate (non solo da te) sembrano proprio uscite da lì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 16 Settembre 2012
  18. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
  19. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    In caserma il capitano sta interrogando il piantone "lei è accusato di aver avuto atti libidinosi con la caporalessa durante il turno di servizio! cos'ha da dire a sua discolpa?" "Eseguivo gli ordini capitano! Montavo la guardia!"

20. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Morti tutti ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina