Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :haha:haha:haha:haha

2. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    :haha:haha:haha

tratto da:?

3. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Nella notte lei dice:"Amore stò venendo.." e lui: "Anche io tesoro.." e il bimbo nell'altra stanza: "Anche io voglio venire"..allora il nonno: "Ma dove caxxo andate tutti quanti a quest'ora???"

4. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Lui: "Ma lei è certo che il computer sa tutto?". Tecnico: "Certo, basta fargli qualsiasi domanda". Lui: "Bene, mia moglie mi tradisce?". Computer: "No". Lui: "Non è possibile, l'ho vista a letto con un uomo". Computer: "No, non ti tradisce". Lui rivolgendosi al tecnico: "Queste macchine non valgono niente. Ho visto mia moglie a letto con un altro uomo, vogliamo mettere in dubbio la mia parola?!". Computer: "Cretino! Lei non ti tradisce, lo fa per mestiere!". :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    In un bar entra una stupenda ragazza, e subito la abborda un giovane contadinotto giunto in citta' per la fiera. Il ragazzotto attacca in modo abbastanza spiccio e volgare: "Ehi, bella, che ne diresti di venire a casa mia. Potremmo passare un po' di tempo insieme!!". La ragazza, divertita, gli risponde: "Di dove sei, esattamente?". "Vengo da un paese qui vicino dove gli inverni sono rudi e gli uomini sono dei veri uomini". E la ragazza: "Si', ho sentito parlare del tuo paese. Sembra che quando non avete donne sotto mano vi accoppiate con le scrofe, le pecore, le vacche, le galline... ". E il ragazzotto, indignato: "Le galline?!?!" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    :haha

7. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    II Guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua Bmw ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack !! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice : "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna!! Non mi sono fatto niente !!!".

8. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    hahahhahahahahahh

9. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    epica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici è tentato di salirci. "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!" La scena si ripete ogni anno, finché i due sono molto anziani: "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andrò mai più ...." "Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!" Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!! Vi va bene?" I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non fiatano. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchietto: "Ehi, ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!" E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta è caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!"

10. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    già raccontata!

11. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica

soffre di eiaculazione precoce.

Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele

della moglie si reca da un noto sessuologo che gli

suggerisce questa soluzione:

"Quando fate all'amore quando vede che sta per

eiaculare provi a spaventarlo".

L'idea piace al tizio che quindi corre in un negozio

di armi e compra una pistola.

Corre poi a casa dove trova la moglie a letto, nuda e

vogliosa.

Si spoglia velocemente, le zompa addosso e si mettono

nella classica posizione del "69".

Poco dopo però l'uomo capisce che sta per avere una

eiaculazione precoce per cui prende la pistola e spara

in aria.

Il giorno dopo l'uomo torna dal dottore che gli chiede

come sia andata.

E lui: "Un disastro, dottore! Non appena ho sparato

mia moglie mi ha cagato in faccia, mi ha staccato con

un morso 10 centimetri di caxxo .. e dall'armadio e'

venuto fuori il mio vicino con le mani in alto!". :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    :haha:haha

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI

14. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    Un uomo chiama a casa dall'ufficio, risponde una bambina, e gli fa:

"ciao sono papà, è lì la mamma?"

"no, è di sopra con lo zio franco"

"ah....ma tu non hai uno zio franco"

"sì che ce l'ho. è di sopra con la mamma"

"ah, ok. fai così: vai di sopra e di che hai visto l'auto del papà che è tornato prima dal lavoro"

"va bene"

la bimba va su e torna giù un attimo dopo, riprende il telefono e fa:

"ho fatto quel che mi hai detto papà"

"e cos'è successo?"

"la mamma è saltata fuori dal letto nuda di corsa, è inciampata nel tappeto e ha battuto la testa nello spigolo del letto. credo sia morta."

"oddio....e lo zio frenco"

"anche lui è saltato fuori dal letto nudo, ha aperto la finestra e si è buttato nella piscina, ma non si è accorto che l'avevi svuotata ed è morto anche lui"

"....piscina????......*****, ho sbagliato numero!"

A 1 persona piace questo elemento.
  15. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    hahahahah

16. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    già raccontata :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo stesso bella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahhh, allora uso la tua stessa fonte!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordo quale fosse ma penso di si Mauri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    buongiorno a tutti.

ecco la barzelletta del giorno: :lol:

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia del suo ufficio, meditando su un rapporto sessuale che ha appena avuto con una sua paziente, e in coscienza continua a ripetersi: "mio dio, come ho potuto fare una cosa del genere. che vergogna, ho perso tutta la mia etica".

mentre sta lì a rimuginare sul suo gesto, a un certo punto appare sulla spalla sinistra un diavoletto che gli dice:

"DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA.....LO SAI QUANTI DOTTORI CI SONO CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I LORO PAZIENTI? CREDI DI ESSERE L'UNICO? NON FARCI CASO.....E' UNA COSA NATURALE."

il dottore si convince, annuisce e pensa:

"ha proprio ragione, non ho fatto nulla di male!"

appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si avvicina all'orecchio e gli dice:

"RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, CO...ONE; VE-TE-RI-NA-RIO, NON TE LO DIMENTICARE"

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :eek:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.