Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    l'importanza di tenersi in forma... :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    grandioso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.484
    123
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
  4. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    bello bello

5. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    attenzione ragazzi,c'è un fenomeno di truffa in corso nei parcheggi dei supermercati

Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! Ieri sono andato a fare la spesa in un noto centro commerciale a Cagliari. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare laspesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.Se non la respingete inizia a farvi un pxxxxxo. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola. Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    :mrgreen:

7. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    buahhhhhhhhhh

8. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    muahauhauha

9. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahahahahahahahha sto maleeeeeeee

10. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Un vecchietto all'altro: "Dimmi una cosa, a te ti funziona ancora?"

"mah.. una volta ogni tanto... ma proprio rarissimamente.. e a te?"

"aaaahhhh... guarda.. io ho una nuova badante rumena di 26 anni, pensa che la mattina mi sveglia con un pompXXX, poi vado a fare una passeggiata al parco e dopo pranzo facciamo sesso. Poi mi faccio una pennichella e quando mi sveglio lo rifacciamo. Infine, prima di addormentarmi, mi faccio fare un altro pompXXXX e poi a letto. Ogni giorno così."

L'altro, allibito: "Non ci posso credere.. e da quanto tempo vai avanti così?"

"Inizio lunedì."

11. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    inizio lunedì ahahahahah!

12. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Oh Gino, come stai??

Mica tanto bene.. il coso m'è morto definitivamente..

A me invece funziona da ***, dalle 2 alle 4 volte a settimana!

Ma davvero? A me non mi si muove neanche!

Ma lo mangi il pane?

Come dici?

Il pane! Lo mangi il pane???

Mah... ne mangio poco.. il dottore m'ha detto che...

NOOOO!!! Lascia stare il dottore. Fai come me, mangia un mucchio di pane e vedrai che ti resuscita!

Il giorno stesso il vecchietto va al panificio:

Signor Gino, il solito panino? - dice la commessa

Eh no, signorina! Me ne dia 2 kg!

Signor Gino, guardi che poi le viene duro...

Caspita, lo sa anche lei????

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Un arzillo vecchietto va dal suo medico, perchè è da una settimana che gli è diventato duro e non si smolla più.

"Dottore, non so come dirlo, ma in ottantacinque anni di vita mai mi è capitata 'na roba del genere!"

Il medico: "Maestro, cosa le succede?" "Ho il pisello duro da una settimana!", dice l'anziano.

"Ma è impossibile - fa il dottore - è matematicamente impossibile!"

Senza indugiare oltre, allora, il nonnetto si alza, slaccia le bretelle e s'abbassa i pantaloni e gli slip "Controlli lei stesso, allora!", dice al medico.

Questo, rassegnato, indossa i guanti e si china sul pisello per osservarlo bene e visitarlo.

Ad un certo alza lo sguardo verso il nonnetto e gli fa: "Maestro, non è duro!!! E' secco!!!!!"

14. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (GesùCristo)

"... e più polvere c'è... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)

15. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.484
    123
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    In Parlamento stanno discutendo di come fare a racimolare soldi, per sanare i conti pubblici. Ad un certo punto il ministro Tremonti propone:

Perche non tassiamo chi ha l'amante?

A semplice titolo di esempio direi che chi ha un'amante tipo Minetti

200.000 euro l'anno,

chi ha un'amante tipo Carfagna

100.000 e così via ?

Dal lato opposto si alza un deputato del PD e timidamente chiede:

E se uno ha un'amante tipo Rosi Bindi ?

Tremonti indispettito risponde:

Eh no, eh no....

non incominciamo con i rimborsi!

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Un ingegnere muore e arriva in paradiso. È risaputo che gli ingegneri vanno (quasi) sempre in paradiso. San Pietro cerca nella lista degli arrivi, ma essendo negli ultimi tempi un po’ disorganizzato non trova il nominativo dell’ingegnere.

- Mi dispiace, ma il suo nome non è nella mia lista…

Così, l’ingegnere fa dietro-front e si reca all’inferno, dove riceve immediatamente vitto e alloggio. Dopo un po’ di tempo, stanco di soffrire le pene dell’inferno, l’ingegnere si mette a progettare e realizzare dei miglioramenti.

Con il passare del tempo, l’inferno ottiene la certificazione ISO9001, la ISO14001, un sistema di monitoraggio delle ceneri, aria condizionata, bagni con acqua corrente, scale mobili, rete di telecomunicazioni WiFi e Blackberry tra i vari gironi, programmi di manutenzione programmata, sistema di allarme incendi, termostati digitali ecc. ecc.

Tutto ciò fa sì che l’ingegnere goda di ottima reputazione presso il Diavolo.

Un bel giorno Dio chiama il Diavolo al telefono e, con tono sospettoso, domanda: Come va giù lì all’inferno?

E il Diavolo risponde: Benone! Abbiamo ricevuto la certificazione ISO9001, la ISO14001, un sistema di monitoraggio delle ceneri, aria condizionata, bagni con acqua corrente, scale mobili, banda larga, ecc. Anzi se vuoi mi puoi mandare un e-mail all’indirizzo “ildiavolofelice@inferno.org”. Non vedo l’ora di scoprire la prossima sorpresa dell’ingegnere!

- COSA?! Avete un ingegnere all’inferno??? Ma è un errore, non sarebbe mai dovuto arrivare lì! Gli ingegneri vanno sempre in paradiso, devi mandarlo su da me!!!

- Nemmeno per sogno! Ci sta benissimo un ingegnere nella mia organizzazione….. rimarrà eternamente con me.

- Mandamelo immediatamente o …. TI PORTO IN TRIBUNALE!!

E il Diavolo, con una formidabile risata, risponde:

- Ah sì?? …solo per curiosità…. e DOVE pensi di trovare un avvocato??????

A 3 persone piace questo elemento.
  17. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    hi hi hi ...

18. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :haha:haha

Però non è una bella prospettiva. 8-[:mrgreen:

19. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    perchè no ? in fondo, il detto "il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia" implica semplicemente la necessità di climatizzare l'inferno. cosa che un ingegnere può tranquillamente affrontare e risolvere... :wink::mrgreen:

20. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Un turista dell`Italia continentale è in vacanza in Sardegna e prima di rientrare decide di comprare un Porceddu.

Si reca nella campagna e trova una fattoria dove il fattore lo accoglie e lo invita a scegliere il maialino che desidera prendere comunicandogli il prezzo al chilo.

Scelto l`animale il contadino lo rigira e prende il pisellino in bocca e lo lascia dondolare per qualche secondo dopo di che dichiara: 13,5Kg.

Il turista esterefatto dice

T>" ma cosa fà, pesare in quella maniera è impossibile!!"

C>"Non si fida? Chiamo mio figlio ...Gavvino!!!!!!!!!"

Arriva Gavvino lo prende alla stessa maniera per il pisello e lo pesa: "13,5Kg."

T>"No, non mi fido, non è possibile......"

C>"Gavvino vai a chiamare la mamma!!!"

Gavvino parte torna dopo 5 minuti, ma la mamma non si vede allora il contadino dice " Gavvino perchè non viene la mamma?"

Gavvino>"La mamma è occupata, sta pesando lo zio....."

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina