Il 3d delle risate | Pagina 201 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Una donna va dal dottore:

- La prego, mi aiuti... mi è rimasto incastrato il vibratore dentro!

- Glielo tolgo subito!

- No, basta che mi cambi le pile!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    una quattordicenne rimane incinta da un quarantenne e lo confessa alla mamma, la mamma imbestialita comincia a gridare e dirne di tutti i colori conto il quarantenne. dopo mezzora il quarantenne va a casa della ragazza e spiega ai genitori che lui è già sposato e che quindi nn può stare con la ragazza, ma che si sarebbe occupato del nascituro in questo modo: se nasce maschio avrebbe avuto un milione di euro,una villa al mare,una villa in montagna,un attico in centro e due fabbriche per tirare avanti; se nasce femmina un milione di uero,villa al mare e in montagna, attico e una catena di negozi per tirare avanti. a questo punto la mamma della ragazza chiede: e se mia figlia malauguratamente dovesse abortire? s'intromette il padre della ragazza e guardando il quarantenne dice: che fai te la scopi di nuovo!?

3. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    tre amiche 2 bellissime e una bruttissima si trovano in un bar ed una delle due bellissime propone di andare in discoteca a cuccare ma quella brutta non vuole perchè sa di non cuccare nessuno essendo troppo brutta alla fine viene convinta dicedole che conquistare un bell' uomo è semplice basta arrivargli alle spalle coprirgli gli occhi con le mani e sussurargli il nome di un fiore nell'orecchio dopo di che liberargli gli occhi e lui girandosi rimarra incantato

una volta in discoteca parte la prima si avvicina a un bel tipo gli copre gli occhi e gli sussurra margherita gli scopre gli occhi e l'uomo girandosi rimane incantato e risponde margherito e cosi iniziano a conoscersi dopo di che parte la seconda ragazza bellissima stessa tattica avvista un bel tipo gli arriva alle spalle gli tappa gli occhi e sussurra rosa e anche questa volta l'uomo rimane incantato e sussurra rosario e anche loro iniziano a coscersi è la volta della ragazza bruttissima vede un bel tipo e ripete la scena sussurando orchidea l'uomo scioccato risponde Orc*dio!!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    :haha:haha:haha:haha:haha

5. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    :mrgreen:

6. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Una signora ha tre figlie tutte e 3 sposate e vuole mettere alla prova i relativi mariti per vedere se ci tengono alla suocera,allora escogita un piano tremendo......esce con il primo genero,fa finta di stare mele e si butta nel lago,il genero si tuffa e la salva,il giorno dopo il primo genero trova in garage una peugeot 206 nuova fiammante con una scritta sul parabrezza TUA SUOCERA TI RINGRAZIA...il secondo giorno esce con il secondo genero si butta ancora nel lago per la solita prova lui si tuffa e la salva,il giorno dopo anche lui trova la peugeot 206 nuova fiammante nel box con la scritta TUA SUOCERA RINGRAZIA....il 3° giorno la donna esce con il terzo genero stessa scena si butta nel lago e lui non si butta e la fa affogare,il giorno dopo nel suo box trova una Ferrari nuova fiammante con la scritta sul parabrezza....TUO SUOCERO RINGRAZIA

7. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    Sapete perchè Dio ci ha creati con un solo mento???

Perchè non poteva fare altrimenti................!!!

8. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Sai come si chiama la macchina di cicciolina? La themasturbo... :redface:

La maestra chiede a Pierino "dimmi il tempo di "non doveva nascere" e Pierino risponde "preservativo imperfetto" ](*,)

C'è cenerentola che viene invitata a cena dal principe. I due sono a tavola,il principe guarda cenerentola e si eccita, quindi si masturba e lo sperma schizza sul piatto di cenerentola.. lei scappa e il principe urla:"LA SCARPETTA". E lei:"FALLA FARE A TUA MADRE!!":mrgreen:

Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!:mrgreen:

Un maresciallo convoca il brigadiere della caserma e gli dice "Ha notato anche lei che ultimamente il giovane appuntato si comporta in modo strano ed esce frequentemente?". Il brigadiere: "Veramente non mi sono accorto di nulla!". Maresciallo: "Potrebbe seguire l'appuntato durante le sue uscite e poi riferirmi ciò che ha fatto?". Brigadiere: "Durante l'uscita è¨ andato a casa sua, ha fatto l'amore con sua moglie e poi è¨ tornato in caserma!". Maresciallo: "Non ci trovo nulla di strano, lo segua ancora una volta e poi mi riferisca!". Brigadiere, ad incarico assolto: "Maresciallo, ci conosciamo da vent'anni posso darLe del TU?". Maresciallo: "Certamente!!". Brigadiere un più imbarazzato...: "L'appuntato è uscito, è¨ andato a casa TUA, ha fatto l'amore con TUA moglie e poi è¨ ritornato in caserma...":mrgreen:

9. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    :haha :haha :haha

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ok.....a questo denunciatelo...:lol:..bellissima!!!:mrgreen::mrgreen:

:haha:haha:haha:haha:haha...da reppare appena si puo!!

11. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... ma come gli viene in mente a uno una barzelletta del genere .. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. stefanobmw

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    me lo chiedevo anch'io :lol::mrgreen:

13. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte ...

... vede una suora e le salta addosso, incominciando a picchiarla selvaggiamente ...

... la suora, dopo aver cercato di opporre una seppur tenue resistenza, cade a terra ed implora l'ubriaco di lasciarla stare ...

... e il tizio di risposta : "Ah Batman ... me credevo che eri mejo ! "

14. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Incidente stradale con svariati morti e feriti ...

Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada ...

Due carabinieri stanno redigendo il verbale :

"Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa"

"OK, scritto"

"Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro"

"OK, vai avanti"

"Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail"

"Come si scrive guard... ?"

"Mmmm ... "

(da' un violento calcio alla testa)

"... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada..."

15. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :haha

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    SAPETE XCHE L'ALBERO DI NATALE HA LA PUNTA SEMPRE DRITTA?????

... PERCHE TUTTI GLI TOCCANO LE PALLE....!!!

:mrgreen:

#-o

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    noooooooooo....bannate quest'uomo...:lol:#-o

18. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    :haha:haha:haha:haha:haha

19. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Hai con te la pistola d'ordinanza?

Se sì sparami in faccia, altrimenti non ti disturbare mi chiuderò il cassetto della cassettiera sulla testa fino a perdere i sensi. :mrgreen:

20. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Gino ma seondo te, le curregge son colorate??????? -

- NO. -

- Allora mi son cacato addosso!!!

Status Discussione: