Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
  2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    :haha :haha :haha

3. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Sempre col dovuto rispetto per l' Arma.....

Appuntato dei Carabinieri in divisa con Fiat 500 nuova di zecca, fermo al semaforo rosso. Arriva un SUV con tanto di tamarro al cellulare che lo tampona violentemente; l'appuntato scende e comincia ad inveire, ma il tamarro lo ferma immediatamente ed esclama: "ma come, non lo sai che le Fiat sono così sottili che basta togliere il tappo del serbatoio e soffiarci dentro un paio di minuti per rigonfiarle e farle tornare come nuove??"

"No, non lo sapevo!", risponde l'appuntato, e fa per aprire lo sportellino del rifornimento, ma il tamarro gli dice: "Dai, non metterti a farlo in mezzo alla strada, appena arrivi in caserma avrai tutto il tempo...". Appena in caserma, l'appuntato apre lo sportellino, toglie il tappo carburante ed inizia a soffiare; dalla finestra del suo ufficio il maresciallo vede la scena e lo chiama: "Appuntato, ma che fa??", e lui gli racconta tutto, al che il maresciallo lo apostrofa: "Hanno ragione a prenderci per i fondelli, se non chiude i finestrini, quando la rigonfia....!!!" #-o

4. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha

5. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    in una sala d'attesa, tra gli altri, c'è un tizio con l'intestino gonfio d'aria che non ce la fa più a trattenere peti. allora per non farsi sentire dagli altri presenti si avvicina ad una finestra e comincia ad emettere peti mentre con un dito fa dei segni sul vetro in modo che il rumore del dito sul vetro copra i rumori dal "posteriore". il giochetto riesce, ma dopo un pò un vecchietto lì presente si rivolge al tizio :" ah giovanò, per il rumore hai risolto... ma pe la puzza che caxxo hai pensato de fà???? "

6. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Trasporti romani....

Roma, autobus al capolinea, passeggero urla: "Ahò, ma quanno parte 'sto cesso??"

Conducente: "Quanno è pieno de str@nzi!!" :mrgreen:

7. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Mentre il marito è già a letto, la moglie è ancora al bagno a farsi un bidet ...

Dopo un po', appena lei arriva, lui le chiede subito di fare l'amore.

Lei però rifiuta: "No ... devo restare pulita ... domani ho appuntamento con il ginecologo"

E il marito: "Non è che per caso domattina hai appuntamento anche col dentista?"

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    "Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando è un uomo o una donna?"

"Ma quella è mia figlia!"

"Accidenti ... mi scusi ... che gaffe, proprio al padre vado a chiederlo ..."

"Ma io sono la madre!"

9. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :haha:haha

10. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    Un signore superdotato sta facendo pipi' in un vespasiano quando nell'orinatoio a fianco un altro signore si appresta anch'egli ad orinare. Quest'ultimo inizia a sbirciare la "bestia" che tiene in mano quell'altro che accorgendosene rimbrotta il guardone: "Che vuoi, che guardi?". Il signore che guardava distoglie lo sguardo, ma non puo' fare a meno di avvicinarsi e toccare con mano tanta grazia. "Cosa vuoi da me brutto culattone?" sbotta l'altro". "No, la prego, parli piano, non si faccia sentire, si', io so sono frocio". "E allora?". "Senta, io devo averlo, un coso cosi' grosso non mi e' mai capitato". Il signore distinto gli fa: "Ma vattene via, brutto schifoso". E lui: "No, la prego, senta, io ho 2 milioni in tasca, sono suoi se me ne mette appena un po', facciamo 2 cm, un milione al cm, ci sta?". L'altro ci pensa un attimo e poi accetta. Mentre il primo si abbassa i pantaloni il superdotato prende le misure per infilargli i famosi 2 cm, lo penetra appena appena, e quando i 2 cm sono arrivati a destinazione una terza persona arriva di corsa e aprendo la porta spinge di colpo alle spalle il signore con l'affarone appoggiato al qlo del frocio. La botta e' tale che il signore in piedi penetra completamente quello sotto che, ricevuta tanta grazia, urla: "SIIII, RIEMPIMI DI DEBITI!!!"

11. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :haha:haha:haha

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle.

- Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?

- Si.

- Bene, quel corpo e' stato mio!.

- E ti ricordi quando abitavamo vicino Sandra?

- Si.

- Bene, quel corpo e' stato mio!.

- E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla?

- Si.

- Bene, quel corpo e' stato mio

- Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?

- Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri?

- Si

- Bene quel corpo e' stato mio!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    -Dottore, dottore! Soffro di continue amnesie!-

-Eh?-

-...boh!-

:mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  14. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Animalesca.....

Una coppia e' nello Zoo e passano davanti alla gabbia di un gorilla maschio. "Marco" dice la donna, "Sapevi che i gorilla sono gli animali piu' simili all'essere umano in relazione al loro comportamento?“

"Guarda, adesso gli mostro una tetta, approfittando che non c'e' tanta gente, vedrai che si ecciterà come un uomo", e Maria gli mostra una tetta e il gorilla inizia in effetti ad eccitarsi e a muovere le sbarre della gabbia.

"Vedi!" dice la donna, "Adesso mi rendo conto perche' sei cosi', gli uomini non riescono a controllare i propri istinti, cosi' come i gorilla". Marco le dice :

“Adesso mostragli tutte e due le tette, vediamo cosa succede". La donna gli mostra le due tette e il gorilla si eccita ancora di piu' e si dispera per uscire. Marco aggiunge:

"Incredibile come reagisce il gorilla, adesso tira su la gonna e mostragli il sedere". La donna tira su la gonna e gli mostra il sedere. A questo punto il gorilla

completamente pazzo rompe le sbarre della gabbia, prende la donna e inizia a svestirla. "Marco!! Cosa faccio!? Aiutoooooooooo!!" E Marco le dice:

"Adesso spiegagli a questo caxxo di gorilla:

Che non hai voglia...

Che ti fa male la testa...

Che sei stanca...

Che ti fa male la gola...

Che oggi hai lavorato taaaaaaaannnto...

Che cosi' presto no...

Che e' un po' tardi...

Che ti capisca come donna...

Che sei depressa...

Che sei in uno di quei giorni difficili...

Che hai avuto una settimana difficile...

Che sei un po' tesa...

Che domani devi alzarti presto...

Che oggi ti sei alzata troppo presto...

Che hai camminato come una pazza e hai i piedi a pezzi...

Che oggi ti senti di dare e ricevere solo coccole...

Che sei un po’ tesa e vorresti solo un po’ di massaggi e relax...

Che oggi sei andata dal parrucchiere e non ti puoi muovere...

Vediamo se capisce..." :cool:

A 2 persone piace questo elemento.
  15. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12

16. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    eh eh eh ... ti meriteresti una rep ... solo che te la devo aver data di recente ...

17. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Tra Pigri.

Facciamo una gara a chi è più pigro?

- No, non mi và.

18. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :ban2

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Un pescatore attrezzatissimo sulla riva del lago attende invano per ore che abbocchi qualcosa.

Ad un certo punto arriva un cinese, mette un dito nell'acqua e dopo due secondi tira fuori un pesce enorme e se ne va.

Incredulo il pescatore continua nella sua opera dopo un paio di minuti la scena si ripete, il cinese mette il dito nell'acqua e zac... altro pesce...

Il secchio del pescatore dopo 5 ore è sempre vuoto mentre il cinese in 5 minuti ha pescato due grossi pesci.

Il cinese continua questa apparizione ogni 5 minuti e ogni volta pesca sempre qualcosa... così ad un certo punto, incuriosito il pescatore chiede spegazioni al cinese..

- scusa ma non posso fare a meno di chiedertelo... io ho speso milioni per la mia attrezzatura, ho tutte le nuove tecnologie in fatto di pesca, lenze ed esche, ho persino un rilevatore di movimento fondale ma non pesco nulla. Tu, invece, arrivi, metti un dito nell'acqua e prendi pesci sempre più grossi...

spiegami qual'è il trucco....

- semplice signole - risponde il cinese - io mettele dito nel culo di donna e poi venile al lago. Ho scopelto che pesci essele molto atlatti da plofumo... plovale anche lei se non clede il pescatore, che non ha nulla da perdere, decide di seguire il consiglio del cinese, va nella sua baita e scorge sua moglie chinata mentre lava i panni... si avvicina in silenzio e -zac- mette il suo dito nel posteriore della moglie... la moglie con aria scocciata senza nemmeno girarsi urla - vabbò cinese.... e mo m'hai rotto il *****.....

20. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    :haha:haha:haha Bellissima !!! REP+ :wink: