voi nn avete proprio niente......neanche un uomo,(xchè ne son rimasti pochi, nn xchè nn ne siete capaci)è x questo che alzate la cresta!!!
Ma che hai le tue cose? prendi un antalgil....ti rilassa tutti i muscoli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quale cose...riflessioni sulla realtà!! Maschio guarito. Amante ritrovato di Cesare Medail Articolo pubblicato sul Corriere della Sera del 8 giugno 1995 Il maschio moderno si porta dentro un padre malato: ferito nella virilità come Amfortas, il Re Pescatore del mito bretone che guarisce solo quando un cavaliere lo interroga sul perché del suo dolore («Dimmi cosa ti strugge?»); il cavaliere è Parsifal, lo stesso che ha recuperato la sacra lancia, cioè il Fallo, e sa amare le donne. Analogamente, per recuperare la sua capacità di essere uomo e amante felice, il maschio dovrà chiedersi cosa tormenti l’Amfortas ferito che si porta dentro, e guarirlo. «A partire dal femminismo per arrivare alla Signora Bobbit» scrive in Maschio, Amante Felice (Frassinelli) «si è acceso per il maschio un focolaio di guerriglia che lo tiene permanentemente sotto tiro, da quando azzarda un complimento non richiesto a quando si addormenta accanto alla moglie». Contrariamente a un’opinione diffusa, però, l’infelicità virile non proviene tanto dall’aver perduto il potere patriarcale o dall’antagonismo con la femmina esigente e sempre più sicura di sé, quanto da una ferita dolorosa e castrante. A provocarla è stata la cultura contemporanea, che ha umiliato il Fallo la cui bellezza e potenza era venerata e insegnata nelle iniziazioni maschili di tutte le civiltà; umiliato al punto che «fallico» è diventato un dispregiativo che sta per «prepotente, violento, ottuso, dominatore». Ed è proprio una brutta «ferita» perché quella cultura è condivisa dagli stessi uomini: maschio è brutto insomma, e volgare. Motivo? L’eclisse del padre. I ragazzi non sono più iniziati al mondo dal genitore e da altri maschi come ovunque avveniva con l’avvento della pubertà, ma dalla madre e da altre donne: ed anche la mamma più saggia non può porvi rimedio, perché la trasmissione della maschilità non è un’operazione intellettuale ma............
un bacione alle mie donne del forum...... mio babbo diceva....'' le donne si vedono sempre avanti, tranne che per l'età'' comunque voi aspettatemi....tra quattro o cinque anni vi raggiungo
Aòòòò abbello....lascia stare la mia socia che ti stacco tutti gli artigli finti.....con i miei....veri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sissì....qua diciamo: la convinzione è una brutta cosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mirko, hai scritto una gran verità, in quell'inciso: non appena il sistema me lo consente è una rep+ da sommare alle millanta che volevo già darti. Proprio oggi, in una lunga telefonata con la madre dei miei figli, ne abbiamo parlato. Peraltro mi ha sommerso di incitamenti/complimenti per come sono padre con nostro figlio maschio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono sistemate loro bene vicino al barone...ma nn te lo diranno mai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />